lunedì 1 settembre 2008

Nardullese vs Real Katenaccio + CENA SOCIALE

GIOVEDì, ore 21, 8vs8 Olimpic Center.

In campo for sure: George, Angelino, Ciccio, Nardu

aspetto notizie dagli altri, contando che ho avuto disponibilità da Marcuccio, Mikychegue, Daneire e Riccio (che vorrebbero tanto giocare con noi).

oltre alla partita COMMENTATE SU QUESTO POST della presenza per Venerdì sera, ore 20, casa del Presidente per volare da Aresta. Io giovedì sera prenoterò, quindi vedete di dare conferma prima.

per ora sicuri: George, Ciccio, Nardu, Pollo, Maki, Accio, Michele, Angelino

aspetto notizie dagli altri...m racc'mann

per la SETTIMANA PROSSIMA:

giovedì 11 Nardullese vs Ladivani CONFERMATO

lunedì 8, o lunedì 15 o giovedì 18 vs Rosafante da confermare.

cià!

20 commenti:

maeky ha detto...

Io ci sono giovedi....e anche venerdi ci sono solo che non credo che il mio amico "belva" potra venire dovrette accontentarvi solo di "maky".

ilpolpoarricciato ha detto...

auèèè presidè riprenditi!!!
secondo te posso mancare giovedì e venerdì??

ma io nin zo!

maeky ha detto...

non vale correggere i post quando si fanno errori...se no poi chicco chi lo sente....

dot_accio ha detto...

asdagf sdgsdiufhnvisdughsk gdbaisu
e questo chicco come lo corregge??? :D venerdì do la sicurezza tra i pali(mi metterò li ad asfaltare credo...) :D so troppe le cose che dovrei leggere... troppo sbattimento... :D

mario -Mr President- ha detto...

per giovedì dunque:

George, Pollo(?), Lucio, Ciccio, Marco, Dimas, Angelino, Nardu, Maki, Panda(?)

baloo ha detto...

io giovedi ci sono. venerdi non penso

dot_accio ha detto...

ah giovini io giovedi, se mi volete, ci posso essere.... testo la mia caviglia!!!

mario -Mr President- ha detto...

no io non ti voglio











aaaaaaaaaaaa ci hai creduto! Beh faremo i cambi, che l'altra volta da doverne avere tre ci ritrovammo senza. Vieni, sarai l'ipotetico undicesimo, visto che ho in forse davide e pollo.

Paolo ha detto...

pollo ovviamente c'è per entrambi gli appuntamenti!

dot_accio ha detto...

paiuuuuuuura! maledetto!allora domani mi presento.. meglio k facciamo i cambi così pago poco :D

maeky ha detto...

accio tu devi pagare con la vita

dot_accio ha detto...

porca troia!!! tanto o vivrò o muorirò stasera.. stai tranquillo ale... verrò già preparato!! per il grande rientro nell'ade!!!

NO AL COLESTEROLO ha detto...

pollo gay

mario -Mr President- ha detto...

stasera: George, Pollo, Lucio, Accio, Marco, Dimas, Angelino, Nardu, Maki, Panda(?)

se davide non viene ci sarà l'esordio di MarcoCaciotta

mario -Mr President- ha detto...

per domani sera ho avuto conferma da:

George, Junior, Pollo, Bakks, Ciccio, Dimas, Angelino, Nardu, Maki, Panda, Accio

in forse: Marcuccio, Balucio, Ball, Dario, Chicco, Fabrizio

mario -Mr President- ha detto...

ripeto, incontro ore 20 in sede sociale, che poi ci dobbiamo arrivare, a Monopoli!

dot_accio ha detto...

giovini....niente...!

mario -Mr President- ha detto...

cosa niente?

attenzione, Chicco intende essere unico assente della serata di domani...vedete voi che dire...

abbiamo special guest -il ginocchio di- Bakks, arrivato apposta apposta dal profondo nord, e ci mancherà Chicco....


eeeee

dot_accio ha detto...

noooo.. io ho un'altra questione... non ho un passaggio e ciccio non c'è.... PS il "giovani" di prima era per il passaggio, ma mentre scrivevo mi è venuto in mente ciccio...
PPS ho perso il num del presidenteeeeee

baloo ha detto...

assente anch'io... so che non conto già niente... (vedi commenti di angelino)