sabato 20 settembre 2008

next week

aò a regà

saltata la partita di venerdì (per fortuna, visto il tempo) si potrebbe recuperare lunedì contro amici di Accio. Personally sto weekend sarò in giro, e ad ogni modo preferisco giocare giovedì contro i Scintilla&friends. Se vi volete organizzare comunque per lunedì, fatelo, scrivete qui le vostre disponibilità (non contate me, balucio e dimas). Visto che ci siete, rispondete anche per giovedì..non so ancora campo e orario (lo cercherò per le 22), lunedì bisogna chiamare per prenotare..7e7 o 8e8 mò vediamo.

dopodichè datevi uno sguardo al calendario: ottobre è già tutto programmato, con Giovedì giorno fisso (quando leggete scritto "altri 2" vuol dire che c'è la partita..non chiedetemi perchè esce sta cosa e non il nome dell'appunto, se sapete risolvere avvisatemi).
Il 4, sabato pomeriggio (dalle 15 alle 17), c'è il primo quadrangolare, che potremmo sfruttare, tral'altramente, per festeggiare la fine della settimana della mia laurea (come finirà e finirà), e quindi vi voglio TUTTI.

una cortesia, come potete capire sto infognato con lo studio, quindi siate un po' più partecipativi e tempestivi per giovedì...non mi avete neanche dato una risposta per il torneo di storie, e sappiate che non risponderò a Monica prendendo la decisione da solo: se avete interesse parlate.

aggiungo poi la lista per la caparra:
pagarono: Ciccio, Nardu, Dimas, Pollo, Maki
non pagarono: George, Nardu, Junior, Panza, Bakks, Angelino, Chicco
e ricordo che per chi vuole ci sono i poster 70x100 e le maglie

bye, Nardu

22 commenti:

dot_accio ha detto...

il 4 ci sono giove mo vediamo..
ma io ho una squadra che lunedì vuole giocare!!! chi c'è? io nel frattempo prenoto così occupo il campo ok? per favore però, siamo positivi!!! :D nardulleseeeee :D
questi sono abili....

maeky ha detto...

io ci sono per giovedi e per il torneo...ma nn si puo giocare prima...tipo le 21...

maeky ha detto...

mario vedi che un amico dell'università ha una squadra e vorrebbe iscriversi al torneo...che deve fare? fammi sapere...

baloo ha detto...

io per giovedi ci sono. e c'è anche caciotta a meno di imprevisti. Per il torneo stesso discorso: è chiaro che ci siamo entrambi, sennò non avremmo firmato XD.
lunedi sorry ma non posso.

mario -Mr President- ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
mario -Mr President- ha detto...

ale per il torneo deve mandare una mail a sportsenza frontiere..lo trovi sul sito del torneo, fagli dire che sono amici nostri...ma neanche serve..

se non c'è sul sito fammi sapere che te la mando

dot_accio ha detto...

insomma mi state sbidonando alla grande maledetti???

maeky ha detto...

Se è Possibile vorrei lanciare un sondaggio...Cari nerdullesi preferite avere un nuovo e fiammante borsone con tanto di sponsor...oppure una tuta sempre con tanto di sponsor ma meno fiammante del borsone....io voto per il borsone

mario -Mr President- ha detto...

questo c'entra nulla col fatto che all'ultima partita ti sei presentato con un borsone da viaggio? :-D

ilpolpoarricciato ha detto...

non è possibile avere entrambe le cose?8=D

maeky ha detto...

caro dimaso se decidi di sponsorizzarci tu allora possiamo anche avere uno stadio per la nostra squadra....e poi viva il brzn

mario -Mr President- ha detto...

qualcun che vuol bene al bambin gesù oggi pomeriggio cerchi un campo per giovedì ore 22, 7e7 o 8e8 come più gli piace. Torno qui in serata per vedere e poi avvisare gli avversari, mi raccomando.

Angelo ha detto...

...come già detto...x il torneo si sicuro...x giovedì presentissimo anche alle 9 magari

ilpolpoarricciato ha detto...

caro dimaso...

mario -Mr President- ha detto...

uagnù:
a- se non prenotate il campo vi picchio

b- domani tutti allo stadio, non a festeggiare il Bari, ma il compleanno del nostro Dimas.....offrire il giro di birra a tutta la curva nord sarà esoso ma necessario..venite amici venite

ilpolpoarricciato ha detto...

http://www.supertangas.com/

Angelo ha detto...

...dimas ho aperto la pagina del tuo link davanti a mia sorella piccola...grazie mille

baloo ha detto...

ragazzi il cambo please!!!!... domani ho l'ultimo esame (chicco ti prego intercedi...) e se giovedi non gioco a pallone penso di poter impazzire. inoltre il bomber caciotta scalpita... fatemi sapere

dot_accio ha detto...

si... ma dove e quando si deve prenotare??? per quando intendo a che ora... :D cmq... dimas si è o no laureato??? o mi sono fatto un brodino di mariuana?

dot_accio ha detto...

stronzi alla fine ho giocato lo stesso e ho vinto e ho anche segnato.. tiè!

dot_accio ha detto...

dimas ma dove aaaazzo vai??? cmq il video è ancora più eclatante... il primo... sono riuscito a vedere solo quello... mamma!!!

http://www.supertangas.com/categoria/videos-freestyle/

baloo ha detto...

dimas il campooooooooooooooooooooooooooo!!! dimas auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!