venerdì 19 gennaio 2007

Regalategli un adesivo, a lui basterà.

é il vostro presidente che parla.
Dall'albo astrale noto che il dì 19 di Gennaio è segnato in rosso per i fedeli Nardullesi.
Voi direte come è possibile scordarsi dell'onomastico del Presidente? E io vi dico, quello ancora si può, ma n'ziamai ci si scordi dell'anniversario del nostro glorioso lion. Il nostro centrocampista col vizio di chiamare l'uomo quando non c'è.
Peppone 00 AUGURI DALLA C.S.C. Nardullese.

7 commenti:

Procu il Nannì ha detto...

Porgo i migliori auguri al Presidente e al Peppone, augurando loro un 2007 ricco di soddisfazioni e di eventi positivi.

h-core ha detto...

Grazie a tutti per gli auguri già ricevuti e per quelli che verranno.

Ma vi rendo partecipi anche di quelli che sono i miei pensieri.
Premetto, non sono un attacco al Papa che stimo o al President, ma solo miei punti di vista.
Eccomi al dunque.
Pagellini troppo generosi con chi in realtà ha giocato (almeno) al livello degli altri. I voti si attribuiscono non solo tenendo conto delle capacità massime del singolo giudicato, ma anche del reale supporto fornito alla squadra partita per partita.
Non è un attacco causa del votaccio attribuitomi. io me lo prendo ed è meritato e giusto...ma secondo me..nessuno ha giocato in maniera tale da meritarsi più di un 5. Lascio fuori dal discorso naturalmente sia angelo che giorgio.

p.s.:
personalmente vedere una squadra disorganizzata e a cui manca impegno e determinatezza per cause di forza maggiore o fisiche (e ciò si manifesta in maniera diversa a seconda dell'individuo) mi fa impazzire...ed è questo che in campo mi rende SPAESATO.

Paolo ha detto...

auguri pep. comunque fare questo tipo di discorsi è come classificare le specie animali avendo come principio il grattarsi o no. CIccio we love you.

h-core ha detto...

vito...seid'accordo con...???

Paolo ha detto...

qui c'è qualcuno che si sente più omosessuale di quello che è....

Paolo ha detto...

uomooooooooooo!

bakks ha detto...

pollo la tua eleganza è degna di stima. Pep tu hai ragione,ma se un orologio ha tutti gli ingranaggi funzionanti ma ha le lancetta rotte si può dire funzionante? in questo caso cmq gli ingranaggi del nostro orologio erano arruginiti, (alcuni di più) e questo ha determinato L'ORA SBAGLIATA!! nessun tipo di protezione da parte del centro-campo rende la difesa il solo ed unico baluardo contro gli attacchi nemici.Una difesa con Diarreotici e bloccati di collo rende il compito ancora più difficile, un attacco che è molto poco incisivo(al di la del rifornimento di palloni) è un altro grosso problema.
we need grinta e convinzione, poi il resto verrà da sè