giovedì 15 marzo 2018

CSC NARDULLESE - LIBERTY BARI 4 - 3

Leggere che l'ultima pagella risale al 5 febbraio mi fa davvero paura, il mese di pausa si è fatto più che sentire, specie perché i Blancos si sono presentati contati alla partita. Però, come i più granitici diesel, dopo essere andati subito sotto di un gol iniziamo a prendere le misure, ed ad affidarsi li davanti ad un Cacio one-man-band che con la squadra spaccata decide di segnare sempre e comunque. Sul finale solito crollo, da cui ci salva Ball parando il rigore a tempo scaduto: c'è da dire che sarebbe stato immeritato, perché anche se a pezzi fisicamente quella di ieri è stata una vittoria di carattere.

Ball 7,5 impossibile mettergli di meno, rigore all'ultimo secondo e parate decisive, soprattutto una bassa sulla sinistra ci sembrava già dentro.

Baloo 7,5 ogni fottuto anticipo, mai un attacco frontale perso, ripartenze di tutta potenza ma con relativa lucidità, come i suoi compagni, del resto.

Angelì 7 the true diesel. Partita di grandissima sostanza, con la squadra senza centrocampo da mazzate al posto degli assenti, incredibile.

Dario 6,5 capisce che la situazione è tragica e mantiene la posizione, ad attaccare (giustamente) ci pensassero quelli che riescono a correre. Grave la disattenzione del quarto gol avversario e il rigore a partita chiusa. Ottimo il suggerimento a Nicola "che non ci ha fatto pagare il sale".

Nardu 6,5 parte anche bene, dispensa palloni e tiene l'uomo senza particolari apprensioni, ma la lucidità la perde a metà partita, insieme alla precisione.

Bastè 6,5 partita ok, anche lui preferisce tenere la posizione ed aiutare Cacio quando ci riesce, ma spesso si ritrovano in due contro quattro/cinque avversari. Un gol per lui. Scusate le spalle.

Cacio 8 quanto mi mancava mettergli il votazzo tondo tondo..del resto, tre gol di rapina, nell'unica maniera in cui potevamo segnare ieri, e quella traversa che prende gli applausi di tutti i giocatori in campo. Si trattiene dal chiedere di non farsi bruciare il panino, mezzo voto in più per la gentilezza.

Nessun commento: