venerdì 23 marzo 2018

CSC NARDULLESE - LIBERTY 6 - 8

Partita e pagella ben più ostica della precedente, sia per la pioggia che inizia a scrosciare nel momento in cui si entra in campo, e sia, per la seconda volta di fila, per un numero contato di giocatori che a questo giro ci trova anche con i fuori ruolo, con Antonio costretto in difesa. Il risultato è una partita in cui a noi è tutto difficile, e agli avversari tutto facile, i Blancos rincorrono, arrivano due volte a -1, ma gli errori sparsi qua e la fanno il resto.

Ball 5,5 forse ha responsabilità solo su una pallata sul primo palo, per il resto la sua abilità si vede proprio in queste condizioni di acqua e sapone.

Antonio 5,5 certi movimenti che sono oro colato quando gioca in reparti più avanzati, in difesa non hanno lo stesso effetto, e i meccanismi della difesa non entrano mai a regime, si capisce quando Ball urla "a pallate no, eh". Un gol per lui.

Lucio 5,5 fa quel che può, ma appunto, con un centrocampo che fa relativo filtro non si può sempre sperare in una difesa miracolosa. Perde un paio di volte il suo uomo, ma è una scelta politica, la sua.

Prez 5,5 molto in sofferenza per un pallone difficile da gestire, e fa le cose di fretta e male. Oddio, una cosa la fa di fretta e gli va bene, scavalcando il portiere dalla distanza.

Dario 5,5 molto ordinato, lo fa per gestire il fiato, ok, delega agli altri il compito di supportare Cacio, ma va bene così, piuttosto che lasciare voragini dal suo lato. Un gol per lui.

Bastè 5,5 mette come sempre quel che può, si in difesa che in attaccto, e i tre gol ne sono testimonianza.

Cacio 5,5 altra partita di sacrificio, prova a tenerci alti ma le gambe molli ci fanno giocare in timore di Dio, quello che Lucio non ha mai provato.

Comunque poteva andare peggio, poteva piovere.

Nessun commento: