venerdì 26 gennaio 2018

CSC NARDULLESE - LIBERTY 7 - 6

Si riprende il match abitudinale pre-Torneo, dopo la grandinata che ci ha interrotto settimana scorsa.
Anche questa volta i blancos partono gestendo il gioco, e regge i contropiedi avversari con una coppia davvero tosta li dietro, Baloo + Angelo. Partita comunque che non si sblocca, anzi, equilibrata per il primo quarto d'ora, quando il Prez trova il varco giusto per un gran gol di Cacio, che replica poco dopo. A quel punto gli avversari si scompongono un po' e ritrovano il filo del gioco solo con qualche modifica a centrocampo, e li come sempre ci ammorbidiamo e ci prendiamo dei gol davvero evitabili. Sbagliamo il nostro paio di gol solito e la partita finisce a un solo +1. 

Ball 6,5 per la verità poco impegnato, ma as usual reattivo quando chiamato in causa, incolpevole sui gol

Baloo 7  intimorito dal suo ginocchio, come sempre gioca oltre i limiti, e gli unici errori sono quando deve spararla in porta. I gol arrivano per gambe molli del centrocampo.

Angelì 7 ottima partita da difensore, un paio di recuperi da vero Capitano, ottimo il dialogo in ripartenza con Lucio e i centrocampisti.

Antonio 6,5 un gol e un bel po' di sostanza, accompagnando le azioni dal suo nascere, da esterno (come sappiamo) copre anche molto bene

Nardu 6,5 un paio di assist e pressing adeguato finché ne aveva, partita ok

Pulce 6,5 come sempre molto reattivo, molto pericoloso sulla fascia, ma la difesa a due è fuori dai suoi schemi, e il suo uomo più di una volta arriva dritto in porta. Un gol per lui.

Vitinho 6,5 fisicamente non lo vedevamo così da secoli, riesce ad accompagnare tutte le azioni, e trova due gol davvero significativi, perchè un tempo non ci sarebbe arrivato. Non deve troppo prendersela del correre a vuoto, è parte del gioco, e comunque apre spazi per gli altri giocatori.

Cacio 7 tripletta a gradire, un paio di gol di qualità assoluta, a sto giro non si è sentito troppo solo senza il suo bomberino.

Nessun commento: