giovedì 30 marzo 2017

CSC NARDULLESE - LIBERTY BARI 6 - 1

La Nardullese continua la sua marcia positiva, terza vittoria su tre partite. I Liberty soffrono terribilmente i primi 15 minuti di gioco, con una spinta offensiva dei Blancos che dopo pali e occasioni mancate la vede sbloccare da Lucio: anticipo, controllo e botta all'angolino. Il gol del Liberty ci porta come sempre un po' di pressione/fretta nel gioco, ed è questo l'aspetto su cui dobbiamo lavorare, mantenere la calma quando le cose non girano. La fine del primo tempo però ci riporta ben ordinati in campo, e da li in poi continuiamo a contenere bene e a ripartire chiudendo sopra di cinque gol.

tabellino: 1 lucio, 2 cacio, 3 bastè

Ball 7+ un bel voto pieno per due-tre parate con la mano di richiamo, davvero molto belle. Del resto può volare a cuor leggero, la difesa ieri è il reparto che ha funzionato meglio

Baloo 7,5 anche per lui un bel votazzo, l'11 avversario non può mai girarsi verso la porta e il più delle volte è anticipato in maniera dura ma pulita. Un ritorno a spaccare.

Arnaldo 6,5 anche se costretto a giocare più arretrato delle altre partite, la sua presenza è garanzia di tranquillità e precisione dalle sue parti. Buona intesa con Lucio.

Antoniomvp 6,5 la realtà è che la nostra difesa a 3 spesso si trasforma a 2 con Antonio a fare da uomo più arretrato del centrocampo. E se ieri siamo stati ordinati per buona parte della gara, è perchè Antonio ha tenuto bene la sua posizione. Ha meno occasioni di salire, forse, ma la squadra ne guadagna in stabilità.

Dario 6,5 buona partita, soprattutto nel primo tempo costringe la difesa avversaria ad allargarsi lasciando libertà ai due bomber.

Nardu 6,5 Entra a giochi quasi fatti, non gli resta che interrompere le discese avversarie e supportare i contropiedi blancos

Bastè 7+ primosecondodolceefrutta non lo bloccano, approfitta della sua fisicità per sparigliare la difesa dei Liberty, dando tanta sostanza anche in fase di ripiego. Tripletta gustosa.

Cacio 7 come suo solito parte molto forte, legge bene le debolezze avversarie e anche oggi mette in rete due gol. Come ci son mancati i tuoi gol in passato!

Nessun commento: