giovedì 16 febbraio 2017

NARDULLESE - LIBERTY 8 - 4

Mi piacerebbe partire dal tabellino, ma ho ipotizzato anche il risultato e gradirei una mano per i gol, perchè la partita è andata per le lunghe, circa1h e 20 minuti, che hanno provocato una inflessione dei Blancos sul finale, sebbene la partita sia stata chiusa da un gran gol di Arnaldo.
Nel frantunque una Nardullese con difesa a 3 per i primi 20 minuti che ha funzionato bene ma non ha segnato, con Antonio e Nardu a supporto di Bastè, che si è affaticato ma ha anche raccolto i suoi frutti con 6 gol. Avversari che non hanno mai mollato e dunque buon banco di prova in vista del torneo.

Ball 6emezzo segnalo una parata bassa che mi è piaciuta molto, un paio di gol strani, con ambiguità e sfighe della difesa, l'altro paio totalmente incolpevole. primi 20 minuti con guanti intonsi.

Norbè 6emezzo entra alla mezzora e gestisce bene la difesa a due

Bole 6emezzo buona prova anche da centrale della difesa a 3, certo è che sul lato può spingere molto

Arnaldo 7 prima mia pagella per Arnaldo, lo avevamo visto da avversario, ma da compagno è tutta altra storia, testa bassa e tanta carne al fuoco, semplicemente l'innesto giusto al momento giusto, da quel che prevedo. Gran gol dalla distanza.

Angioletto 6emezzo il Capitano spavaldo ma pragmatico, il suo atteggiamento da rugbista ci conquista. sempre bene in tutti i ruoli, anima silenziosa del gruppo.

Foggè 6emezzo riprende il suo ruolo di trenino della fascia, buona partita la sua, gol compreso

Antonio 7- partita cocciuta, come sempre con degli alti che non ci fanno pensare ai bassi (ma ci sono, guarda di più Stefano!). Non so quanti gol e cuore del gioco.

Nardu 6emezzo parte bene, con la difesa a 3 che gli permetteva di stare più offensivo, poi si ritrova terzino e son guai..

Bastè 7+ un grande sacrificio per lui giocare da prima punta senza veri attaccanti ad appoggiarlo. ma si difende molto bene

Nessun commento: