sabato 13 ottobre 2012

CSC NARDULLESE - REAL KATENACCIO 8 - 6


Ricominciamo da un grande classico, contro il Real Katenaccio, per ricominciare a muovere i meccanismi della Nardullese, infatti non importa che la partita non sia stata esplosiva, o che le formazioni non erano esattamente al top delle loro prestazioni, si sa quando si ricomincia a pedalare, le prime pedalate ti fanno pentire d’averlo fatto, ma siccome a noi ci piace (il) Pallone, è arrivato il momento di darsi di nuovo da fare.
Le pagelle:

BALL 7.5: agile in porta, non manca alcune parate plastiche degne della sua fama, si diverte con poco, gli basta vedere qualcuno asfaltare per mandarlo bene.

BOLE 8: regge la difesa senza dare mai tregua agli avversari e lanciandosi aggressivamente all’attacco, cercando la conclusione che però tarda ad arrivare.

CHICCO 7.5: si comporta benissimo in fase difensiva, ma deve essere più preciso, nelle ripartenze e ne liberare la sua zona dagli avversari.

ACCIANI 7: ha anche segnato, (lascerei questo come commento)….ma siccome vogliamo bene anche a lui, aggiungiamo che ho perso il conto di quante palle ha regalato agli avversari, però ha anche fatto tanti movimenti utili.

ANGELì 8: grande prestazione la sua, non smette mai di lottare e anche quando è senza fiato non risparmia mai la sua grinta.

MAEKY 6.5: molto impreciso, e fa fatica a seguire il gioco della squadra, colpa di una forma fisica non esattamente prestante.

GUBBO 7.5: corre fino a rimanere stremato, ma delizia sempre il corridoio della sua fascia con dribbling e discese inarrestabili.

BASTE’ 8.5: ho perso il conto delle sue reti, ma come sempre se non ci fosse lui la davanti sarebbe la fine, unica pecca che ho notato è che quando giochi con una squadra come il katenaccio che gioca con tre difensori, diventa molto complicato fare il tuo micidiale movimento di prendere la palla e portartela sulla sinistra, perche ovviamente ti piombano in tre addosso, anche se in fin dei conti tu comunque i difensori li fai volare…J

KOKO’ 4: pessimo come arbitro non fa valere mai la sua voce in campo, ancor più pessimo come motivatore, sint a me il tuo posto è in mezzo al campo, gli altri ruoli lasciali perdere…

Non me ne vogliate, ma per me è stata una bella partita, e non per gli avversari ma perché abbiamo giocato insieme, e anche se non abbiamo avuto chissà quale prestazione in campo, la prestazione l’abbiamo fatta comunque.

7 commenti:

mario -Mr President- ha detto...

ooo ci è bell

mario -Mr President- ha detto...

Accettura pentito

mario -Mr President- ha detto...

ma un mezzo tabellino?
chi ha segnato?

maeky ha detto...

mario non ricordo...cmq uno io...uno acciani....uno dario ....uno angelo...e il resto credo tutti stefano...non so se ha segnato claudio o chicco, Pallone sicuramente non ha segnato...

kikkuzzo ha detto...

Bella Maki...

No non ho segnato, non ho mai superato la metacampo, come al solito...bisogna chiedere ad altri di far il conto dei gol!

Unknown ha detto...

io ne ho fatti due :D :D :D per quest'anno penso possa bastare!

ball@88 ha detto...

continuo a dire che Belviso ha visto la partita del campo affianco....