sabato 20 ottobre 2012

CSC NARDULLESE - AMON AMARTH 12 - 8


Come si dice dalle mie parti in sei c’è più spazio e si gioca meglio, mettiamola così , anche se dobbiamo ringraziare gli Amon Amarth per aver giocato con un uomo in meno. Premesso questo la partita è stata esplosiva per entrambe le squadre che nonostante l’amichevole sotto numero, non si sono risparmiate nulla, i blancos hanno sempre condotto il risultato, grazie hai prodigi di un evergreen come Cacio e un monnezzaro come Bastè. La partita si è conclusa per uno sfinimento collettivo sul risultato di 12 – 8.

Reti 2 Bole – 3 Cacio – 7 Bastè

Pagelle:

BALL 8.5: ha preso otto reti ma ne ha salvate venti come minimo, agile tra i pali non aspetta altro di vedere asfaltare Maeky.

BOLE 8.5 : tira che ti ritira…sei proprio un cesso…due reti per lui è un numero infinito di palle non andate a segno, ma almeno le due reti lo fanno tornare a casa contento.

MAEKY 8: morde e corre più che può, senza asfaltare, bloccando molte azioni offensive degli avversari.

GUBO 8: complice una forma fisica non al top, gioca la palla da fermo piazzando numerosi assist ai compagni e” muovendosi” leggero tra gli avversari.

CACIO 9: grande prestazione per il nostro BOMBER che non smette mai di farci divertire in campo con le sue prodezze…affamato di CAlCIO. (p.s. lascia perdere il tennis).

BASTé 9: inarrestabile, cerca la porta da tutte le posizioni, risparmiandosi veramente poco, pali, traverse , spigoli, portiere, ha colpito ogni oggetto in campo, anche sette volte la rete.

In campo ci siamo mossi benissimo nonostante la mancanza di una persona, la palla ha sempre girato e alla fine anche se era un amichevole, abbiamo sputato il sangue….VIVA I BLANCOS OLè  


1 commento:

mario -Mr President- ha detto...

piano piano torneremo al 5 e 5, per ganhar