domenica 23 ottobre 2011

Csc Nardullese vs Real Katenaccio

mercoledì, ore 22, 7vs7, Free Time

40 commenti:

BaStè ha detto...

io c'è!!!!

mario -Mr President- ha detto...

Io farei gli auguri a Balucio, così...d'istinto.

baloo ha detto...

:D che sei bello nardullo!
Grazie kikkuzzo, sono in olanda... mo che torno (se ancora avrò il ricordo di qualcosa) ti racconto tutto. Baci amori miei!!!

maeky ha detto...

che tipo distinto che è balucio...auguri...cmq io ci sono...

mario -Mr President- ha detto...

io chiaramente ci sono..Katenaccio!

ilpolpoarricciato ha detto...

io sto ancora frecato...abdico. ma la cena dove e quando? vi ricordo che il 28 ottobre c'è bari-pescara!

maeky ha detto...

bari-pescara è il 29 alle 15

baloo ha detto...

presente alla cena, purché dopo il 27...

p.s. mele ti vi bi!

mario -Mr President- ha detto...

e allora spostiamola, anche perchè io parto dal 9 al 13, quindi possiamo festeggiare la settimana dopo.

kikkuzzo ha detto...

In tutto ciò abdico anche io...pensavo di star meglio ma sto parecchio male... ovviamente la maledizione del derby mi colpisce puntualmente...sorry mates... :(

maeky ha detto...

a sto punto facciamola il 4...

Bollitos ha detto...

e quindi gioco da solo in difesa?

mario -Mr President- ha detto...

Ball

Bole

Nardu Maki Gubo (lo dò per scontato)

Bastè

che dite, diamo disponibilità?

baloo ha detto...

ma perché venerdì non vi piace?!? e poi tra il 29 e il 9 stonn giorn a sc'ttà!!!

Bollitos ha detto...

io consiglierei di portare altri giocatori..non so voi.

ball@88 ha detto...

Wagnu venerdì sta il Bari, non andatevene dietro le chiacchiere di Belviso ! Cmq cerchiamo di dare la disponibilità ! Gli amici di Palo " c fin hann fatt " ?!?!?

maeky ha detto...

il 4 + il giorno ufficiale della nascita della nardullese...quindi onestamente a sto punto si fa il 4...visto che l unico intoppo era nardulli viaggiatore.poi cmq ragazzi organizziamoci per la difesa che la vedo in alto mare
acciani che dice
ciccio?
accettura non presente sicuro
che facciamo dobbiamo chiamare degli esterni per non presentarci in 6? basta saperlo per tempo

Bollitos ha detto...

vabbè io capisco quelli che stanno male,o lucio che non è in italia..ma non si può arrivare nemmeno a 7 giocatori..
ciccio è morto..acciani pure..
awèèè d'sctam'cccccccc

maeky ha detto...

due siti ufficiali dicono il 29 boh voi sapete sempre tutto ma come fate...? cmq cio non togli che oggi mezza squadra se le defilata...anch io oggi potrei essere da naltra parte a sto punto...

BaStè ha detto...

SE NN MI FATE GIOCARE STASERA.....DELICATAMENTE.....VI ROMPO IL CULO!!!

ball@88 ha detto...

Cacio non sa se viene, ma probabilmente NO, angelo e Vito sono spariti di loro non c'è manco più traccia sul blog....la ciccite ha contagiato tutto ;)
Mi riferisco a tutti, è vero uno può anche non venire a giocare, o passare una serata assieme, a mio avviso la partita è solo ciò che mi porta a stare tutti assieme, ma almeno sul blog dare cenno di vita sarebbe bello e gradito, fra 2 settimane inizia il torneo, sarebbe carino sapere chi ci sarà e chi NO, e non usciamocene con " ho un sacco di cose, non ho il tempo di scrivere, qui si lavora tutti o comunque tutti abbiamo impegni, qui si chiede solo una misera risposta !!!

Bollitos ha detto...

concordo con pallaunz..uscite I DITI e cliccate sulla tastiera..

ilpolpoarricciato ha detto...

ale il bari gioca venerdì sera.
sicuro al 200% ;)

ilpolpoarricciato ha detto...

fosse per me giocherei sempre. il problema è che dovremmo essere 15 persone in questa squadra e alla fine 2 persone non possono essere ammalati se no non si può giocare. assurdo.

maeky ha detto...

è come il sul posto di lavoro che uno non puo andare in ferie perche stanno tutti malati....ahahahha...cmq angelo e vito servirebbero poprio perche cosi come stiamo non è solo la difesa a scarseggiare....vogg vede ce lava da le pall a mele...

Angelo ha detto...

scusate wuagnù solo stamattina mi è passata la ciccite....è stata una brutta botta....cmq stasera gioco...ci vediamo alle 22 al cambo

Angelo ha detto...

io e bole difensori che emozione...

maeky ha detto...

BALL
ANGELO BOLE
GUBBO NARDU MAEKY
MELE

siamo sette vediamo vitino che dice e acciani o ciccio se si fanno sentire ma dubito...

mario -Mr President- ha detto...

mò è diventato Gubbo...geniale!

si cmq siamo a due settimane dal Torneo e vorrei cmq sempre una risposta positiva o negativa da tutti, eh!

NO AL COLESTEROLO ha detto...

Mi avete chiamato?????



Eccomi qua...
http://www.youtube.com/watch?v=Q_ghPrWnsGQ


ci vediamo stasera...

dot_accio ha detto...

oooooh ragazzuoli io solo oggi ho riacceso il pc!!! non ho controllato un tubo da nessuna parte!ho tenuto il pc spento per tre giorni praticamente! se posso.. mi posso ritenere libero? solo perchè stog senz na lir... lo dico con la tranquillità di un universitario nullafacente! :) e poi sto ancora un pò azzoppato a dire il vero -.-

maeky ha detto...

BALL
CICCIO BOLE
ANGELO MAEKY GUBBO NARDU
BASTE

una riserva ci sta...

baloo ha detto...

come ha giocato Ciccio?

kikkuzzo ha detto...

Beh? Aggiornamenti?

baloo ha detto...

dai ragà non sto nella pelle: come ha giocato cicciooooo!?!?!?!

Dottor Cacio ha detto...

per altri tre mercoledì non ci saò, ma poi...pazientate gente!

Bollitos ha detto...

ragazzi abbiamo vinto 6 a 2 :D state tranquilli :D

Bollitos ha detto...

cacio ti aspettiamo mooooooolto volentieri :)

Angelo ha detto...

solo solo

dot_accio ha detto...

dai cazzo caciooooooooooooo!!!! cmq hanno giocato bene.. anche ciccio, conteneva alla grande(per i 5 minuti di partita che ho visto) poi si sono persi per 5 minuti(quelli che ho visto quindi immaginate) e poi me ne sono andato :D ahahahah bravi fanciulli.. e.. so che non avrà la stessa rindondanza del messaggio lasciato da cacio.. ma per l'avvio del torneo tornerò anche io... ora vedo se recupero per la settimana prossima, ma tra due ci sarò sicuro!