venerdì 28 ottobre 2011

CSC NARDULLESE - REAL KATENACCIO 6 - 2

Il derby è sempre il derby…io lo preferisco alla pesca…però devo dire che a questo giro gli avversari l’hanno preferito più che altro al limone…ahahhaha…concedetemi la battuta perche in questo affiatatissimo match in realtà abbiamo giocato alla grande, infatti abbiamo mantenuto alto il ritmo di gioco, tentando spesso la conclusione, solo il portiere avversario si è rivelato più Katenacciaro di tutta la squadra messa insieme, opponendosi all’inizio con decisione. Gli avversari sono andati in vantaggio per primi a partita inoltrata, poi è stato il momento dei blancos, che pero ingenuamente hanno subito il sorpasso immediatamente dopo essere andati a rete. Negli ultimi 20 minuti di gioco la Nardullese si è svegliata e ha iniziato a segnare, infatti vuoi un po’ per la stanchezza, vuoi un po’ perche la sorte sembrava avversa, le merengues hanno sbloccato il risultato non solo pareggiando ma portandosi sul finire del match a quota 6 reti a 2.

Partita giocata bene da entrambe le squadre sia sul piano fisico che sul piano tattico, inizialmente sembrava dover essere una partita particolarmente ostica, visto che tira e tira non entrava niente, però poi si è rivelata una bella sfida come è giusto che sia, quando si gioca con una squadra storica come il Katenaccio.

E mò i voti:

BALL 7.5: sempre pronto anche quando la palla sembra una saponetta, si lancia in un paio di parate plastiche anche se prende due reti non per colpa sua, riesce sempre a tenere unita la difesa.

BOLE 7.5: e beh si Lucio è sempre una garanzia in difesa come gioca Balucio è insost….ops e no questo è Bole scusatemi,ahahahah…Bole oramai sta diventando una vera è propria garanzia dietro e non solo, visto anche come si propone in fase offensiva, cercando sempre una buona conclusione.

CICCIO 7.5: dopo secoli di semifinali…indossa di nuovo la maglia nardullese, ed è sempre il solito ciccio armadio difficile da superare e sicurezza in difesa, buona prestazione che trova anche la rete…bravo cì

GUBBO 7.5: gioca bene ed è il padrone della fascia , sia quando ha palla al piede sia quando smista palloni per gli altri compagni di squadra ,trova la rete anche lui, cosa che dovrebbe fare piu spesso…corri di meno e tira di più.

ANGIOLE’ 8: un capitano un solo capitano, è come suo solito da sempre tutto di se, cioè il meglio, trova la rete e anche un palo, ma non fa niente perché come pressa lui gli avversari non lo fa nessuno.

NARDU’ 7+: sarà che al derby tiene in maniera particolare, ma in questa partita ha giocato molto bene sfazionando passaggi e movimenti pericolosi cercando spesso la conclusione che solo per sfiga non ha trovato.

MAEKY 7: gioca bene anche se in certi frangenti deve tenere meglio l’avversario, e in costruzione deve essere più calmo, cerca di appoggiare in fase offensiva Baste anche se spesso non ne ha bisogno.

BASTE’8.5: se non ci fosse lui,ahiahiahiahiahiahi…grandissima prestazione per lui oggi segna tre reti ma non solo, gioca con molta intelligenza, recupera palla dalla difesa senza problemi cercando di costruire azioni, rifiata quando è necessario ma soprattutto non da tregua a tutta la difesa avversaria.

Fanculo a tutti gli assenti….scherzo angor qualcun se la piggh.

3 commenti:

kikkuzzo ha detto...

Le tue pagelle sono sempre uno show (anche linguistico), ma stavolta mi hai fatto ROTOLARE dalle risate...grandissimo!

La battuta del derby è il top...mi ricorda la barzelletta del succo di frutta al fico...

dot_accio ha detto...

insost??? cmq braaavvv io però vorrei tanto stazionare qualcosa di utile!!! xD ahahahah

baloo ha detto...

ma sta settimana si gioca? ball mercoledì (probabilmente) non può quindi preavvisiamo george? E gli avversari?