venerdì 30 settembre 2011

CSC NARDULLESE - SCHETTINI & CO. 5 - 1

Partita aspra perché in fin dei conti anche se abbiamo vinto, anche se in certi frangenti abbiamo dominato gli avversari purtroppo abbiamo sofferto molto per la stanchezza e per acciacchi vari, ma questo non ha impedito ad Koko e a Bole di trafiggere il portiere avversario, non troppo brillante ben due volte a testa, poi anche se non ne sono sicuro , ho visto vitino che oltre prendersi falli da bambino di 3 elementare, ha segnato, in compenso gli avversari hanno saputo muoversi con forza attraverso le linee dei blancos conquistando letteralmente una serie di occasioni che la nostra difesa ha saputo spegnere senza troppi problemi, certo non erano molto precisi, le giocate sono state numerose da entrambi le parti, loro hanno preso un palo a portiere battuto e hanno segnato su rigore inesistente, noi dal nostro canto abbiamo lottato levando un numero di palle incredibile e mettendo a segno delle reti letteralmente pennellate, vedi gol di Koko e Bole. Una bella partita giocata con ordine e con forza, a parere mio anche se in certi frangenti c’è stato dell’astio fra le compagini secondo me sono degli avversari abbastanza tenaci che vanno considerati in maniera permanente nella nostro circolo privato della birra e della zampina.

Ma veniamo alle pagelle fresche fresche:

BALL 9: l’estremo difensore non lascia alcuna speranza agli avversari di segnare, il ridicolo gol preso non doveva manco esistere, roba da tirare fuori per rispetto…ma non fa niente, basta vedere Ball come si è mosso durante il rigore e come si è mosso durante le azioni avversaria…grande.
KIKKO 8: insieme a Balucio non lasciano molti spazi agli avversari spezzandone spesso le azioni, ma anche in fase di costruzione ha distribuito un gran numero di passaggi per i suoi compagni, mantiene la posizione senza troppi problemi.
DIMAS 7.5: non sbaglia niente e si permette anche qualche scorrazzata sulla fascia , rientrando sempre e mantenendo in ordine la difesa. Duro sia nel ricevere gli avversari che nel mazzolarli.
BALUCIO 9: non segna ma è di sicuro il pilastro della difesa nardullese, sempre duro e deciso in entrata non sbaglia nulla, preciso nei movimenti con la palla, ne ha servite di parabole per i suoi compagni del reparto offensivo. Il migliore in campo….
BOLE 8.5: che dire qualche distrazione nel costruire delle giocate ma il tutto è offuscato da una prestazione quasi totale, c’è anche un rigore in mezzo, la regia mi dice che erano gli avversari quelli, pero va bene lo stesso centra sempre anche BOLLITOS, due gol che affondano gli avversari, tanta corsa e tanta grinta, uno dei pochi blancos in grado di sostenere una parita intera, due reti per lui.
NARDU’ 7+: prima partita dopo una lunga pausa vacanziera, tanto per cambiare, dove non si conserva niente e da tutto alla squadra, lo sappiamo tutti quanti noi lo vogliamo duro come la pietra, manca solo quello visto che il piede c’è , un po’ più di grinta non guasterebbe.
MAEKY 8: è solo una questioni di fiato per lui, che non c’è proprio, per il resto contiene gli avversari e cerca di fornire più palle possibili per i compagni, con scarsi risultati perche giustamente nessuno si aspetta un passaggio giusto da lui…bisogna imparare.
KOKO’ 9-: una pecca di questo giocatore o personaggio è il carattere, che molto spesso lo limita nella visione di gioco, ma detto questo quando ha lui il pallone diventa il regista del momento, un giorno un oscar…ma per favor….due reti per lui…a cucchiaio…io direi piu a mestolo….
VITINHO 7.5: non troppo brillante in questa partita non riesce ad essere decisivo come suo solito, pero c’è da dire che è stato molto più rilassato dell’ultima partita infatti si è anche ricordato di pagare il campo…scherziamo invece speriamo che il problema alla gamba gli passi subito.

Detto questo per fortuna non ha giocato Acciani altrimenti si doveva fare di nuovo questione per il voto etc etc…quando invece capita per pura casualità, mica sono io che gioco in mezzo al campo in una certa maniera…eheheheh….comunque bella partita, mi sono divertito perche abbiamo giocato con serietà e sono state poche le situazioni dove ci siamo fatti prendere la mano.

17 commenti:

kikkuzzo ha detto...

Maeky...che dire (cit.)....FANTASTICHE!

kikkuzzo ha detto...

Non me ne voglia Balù che conosciamo tecnicamente e tatticamente e che ieri giocava "una specie" di derby....ma ribadisco il concetto: Maeky MVP ieri...alla faccia del ginocchio di Nico...

ilpolpoarricciato ha detto...

Dimas..non sbaglia niente...

e non credo!
Vero Ball?

kikkuzzo ha detto...

Infatti mica hai sbagliato....l'hai tirata forte sullo stinco di Ball sapendo che non si sarebbe mosso, rimpallo sull'avversario e rimessa dal fondo per noi....

Semplice, no?
:D

mario -Mr President- ha detto...

tabellino 2nico 2bole 1vito

io non accetto il mio 7, allo statista dirò di considerare due voti in meno :-)

mario -Mr President- ha detto...

(per tutti eh)

maeky ha detto...

i voti sono alti perche ieri abbiamo stravinto sia come gioco che come risultato, ma soprattutto la partita ha avuto pochissimi cali, inoltre gli avversari anche se non sono mai andati a rete, grazie alla nostra difesa piu che altro, hanno sempre tenuto dei ritmi alti di gioco correndo sempre e senza cambi o cose del genere...ecco perche abbiamo vinto buttando un bel po di sangue,

Bollitos ha detto...

ahhaha dimas..che bello quell'intervento sullo stinco di pallaunz :)
RESOCONTO TECNICO-TATTICO:

La partita si è svolta con ottimo ritmo,aggressività da entrambe le parti ed una prestazione difensiva con guizzi offensivi(segnati 5 goal),da parte della CSC Nardullese,superiori,vista anche la mancanza dei due arieti titolari.
Il calciator/esattore Belviso ha stilato delle pregevoli pagelle.
Con questo concludo il mio editoriale,
Egregi Saluti

Claude Bollitos
P.S: luci accese e casco in testa..SEMPRE

Perdonatemi..sto tutto sconvolto e volevo svarionare :D..hahahaha

maeky ha detto...

beato te....:)

Bollitos ha detto...

e tu con me stavi :D

kikkuzzo ha detto...

Ahahahahahhaah gli svarioni tuoi m'hanno fatto scompisciare...SEMPRE!

baloo ha detto...

ahahahahhaha! uagnù citare nico cereghini vuol dire essere ad un livello ESAGERATO!
bella partita, combattuta e tutto, anche se non concordo con il bel gioco: per metà partita non siamo stati in grado di costruire un'azione degna di questo nome. siamo stati bravi TUTTI a contenere e non subire gol per cui magari non due voti sotto ma uno si...
Tuttavia... le pagelle di maeky hanno sempre questo straordinario sapore patinato stile amaretto di saronno: grandioso macario!!!

kikkuzzo ha detto...

Tra l'altro pensavo che neanche "pero" è una parola che il correttore ortografico ti segnala... :P

Bollitos ha detto...

hahahaha che belle citazioni quelle di chicco :D

dot_accio ha detto...

-.- comunque bravi uaglioni!! senza ciccio siete andati bene ahahahahah (quelli li davanti non contano) ahahah

baloo ha detto...

Oh ma sta settimana non si gioca???

maeky ha detto...

oh e dai giochiamo..organizziamo per domani....o cmq organizziamo...lucio vedi se sono disponibili nel caso schettini e co.
o cmq altri gia pronti...che ne so...