domenica 14 febbraio 2010

Nardullese vs Kukumanji

mercoledì ore 22e10

vi aspettiamo numerosi.

59 commenti:

Dario ha detto...

presente!

ilpolpoarricciato ha detto...

finalmente torno a giocare!

BaStè ha detto...

ci sono

ball@88 ha detto...

pure io !!!! Ste già sveglio o ancora sceglio????

Angelo ha detto...

sissignor

dot_accio ha detto...

ci sono... allora non ho capito quando si devono recuperare le altre partite...venerdì è una di queste? meh io ci fui!!!

dot_accio ha detto...

vorrei saperlo perchè volendo venerdì potremmo fare un'altra amichevole con con un'altra Squadra, o per lo meno si spaccia di essere tale...e i tipi di venerdì...puoi alzare qualsiasi cosa loro la prendono come un invito... :P buon inizio settimana!!!

ball@88 ha detto...

ooooooooooohh Angiooolèèèèè -
Angiolèè - Angiolèè - Angiolèèèèèè

Wagnù voglio giocare cazzarola !!!!

ball@88 ha detto...

Ragazzi informiamoci che i kukumanjiari si presentino, ultimamente hanno perso solo a tavolino !!!

Volendo possiamo organizzare un amichevole con gli amon, anche loro non giocano !!!

Chi s'informa ????? cacioooo ??? preeez ??

Dottor Cacio ha detto...

assente in campo, presente sugli spalti.

baloo ha detto...

io ci sto. ma quanti cazzo siamo?

baloo ha detto...

acciani per favore... cerchiamo delle squadre contro cui mele non si annoi... l'ho visto sconsolato a fine partita venerdì.

BaStè ha detto...

lucio bruno tu si ke mi capisci....

Bollitos ha detto...

ahahhaahahhaha..io conocordo con baloo:D

Angelo ha detto...

...wuagnù non mi fate venire da palo per fare il 5 e 5....e poi non rischiamo il dito di fabio,la caviglia di mario,le penne di paolo o il membro di ciccio....

mario -Mr President- ha detto...

io la caviglia la voglio rischiare, e venerdì si è annoiata anche lei.

Ma io direi che Monica ci avrebbe avvisati. Io nel dubbio mi porto il borsone, ma non credo che servirà.

Per venerdì volendo posso trovare una Squadra, ma voglio esser sicuro che ci siamo noi. Domani ne parliamo.

Angelo ha detto...

allora non c'è probblema

kikkuzzo ha detto...

Ma che, i fascistelli erano scarsi?


PS: Mele, ricordo che contro di me prendesti pochi pochi pochi palloni...se mi rimetto in sesto, non ti faccio annoiare! :P

mario -Mr President- ha detto...

QUOTONE PER CHICCO (cit. forum Solobari.com)

Dottor Cacio ha detto...

PARTITA RINVIATA!

ball@88 ha detto...

VERAMENTEEEEEEEEEEEEE.................CACIO CHIAMA GLI AMON !!!!!


Però cosi il tornepo va a puttune !!! Dobbiamo recuperare 3 partite, sono un pò troppe !!!!

Dario ha detto...

che torneo di stronzi!!!

Dottor Cacio ha detto...

vinciamolo e poi mandiamo a cacare tutti.

Paolo ha detto...

Tutta la vita contro gli Amon Amarth, voterei un turn over per ciccio perchè per lui non è derby. Per me e lucio direi di si e poi dimanzarotto ha bisogno di recuperare la forma fisica.

Presente sempre. Oggi non sono andato a correre per giocare domani 5 e 5 o 7 e 7 si deve fare. Nel caso vitino bole e la nardullese tutta (anche tu chicco) si tenga pronta.

Grande capitano.


Mele... ma ce stà megghie de tè?

Ciao ciccio

ball@88 ha detto...

quindi stasera che si fà ???

mario -Mr President- ha detto...

io non ho contatti telefonici con gli Amon...Lucio mi fa sapere entro pranzo, sennò trovo io 14 persone

mario -Mr President- ha detto...

Cacio vorrei capire, però.
La partita è stata rinviata (quindi anche il campo) o il campo dobbiamo occuparlo comunque? perchè sennò me ne sbatto e chiedo i 3 punti..avvisare la sera prima non so quanto sia regolare

baloo ha detto...

amon non può. hanno amichevole alle 20 e poi cena sociale. ci iniziamo a sbattere per acchiare i cristiani???

mario -Mr President- ha detto...

yesss
primo conto:

Ball, Dimas, Lucio, Pollo, Accio, Nardu, Dario, Angelì, Bastè

forse: Ciccio (ma il blog no eh?), Chicco, Nico, Maki, Vito

nein: Bole, Cacio

DIMAS CHIAMA D'AMBRA E COSTRINGILO A VENIRE!!

Cacio fammi sapere se il campo sta già prenotato o se devo chiamare

mario -Mr President- ha detto...

Vito c'è, portate anche la maglia bianca, bestie

mario -Mr President- ha detto...

Chiccuzzo no, Maki si

Bollitos ha detto...

mi duole il cuore non poter giocare...ma ogni tanto mi tocca fare la persona seria che studia:(

:D

baloo ha detto...

dai bole! un'oretta del cazzo è...

mario -Mr President- ha detto...

Ball, Dimas, Lucio, Pollo, Accio, Nardu, Maki, Vito, Dario, Angelì, Bastè

forse: Ciccio (ma il blog no eh?), Nico

nein: Bole, Cacio, Chiccuzzo

siamo 11, manca ancora il portiere, ma oggi lo voglio.

Dottor Cacio ha detto...

e-mail di monica a me (vanculo la privacy):
"Scusa il ritardo, ma purtroppo anche per me che ora dovrò fare storie col campo ho appreso la loro richiesta di rinvio fattami già qualche giorno fa, solo ora; ero fuori casa e non avevo letto le mail. Ebbene sì, domani la vostra partita è rinviata."
poi continua con cose personali che non posso scrivere. hahahaah

baloo ha detto...

fabio junior?

kikkuzzo ha detto...

Ma non si parlava di portieri?



































Muauauauauahauahahahahauhah!

Bollitos ha detto...

hahhaahahahhahahahahahahh con quest'ultima rido grassamente:D

mario -Mr President- ha detto...

secondo me Bollitos c'ha il priscio di venire ma si sta facendo scrupoli...comunque ora chiamo Gaetano per il campo..

ball@88 ha detto...

Scusate ma cosa facciamo ??? Siamo 11 senza altro portiere, perciò si rinvia immagino !!! 5vs5 NO !!!!

Bollitos ha detto...

si mario io verrei alla grandissima...però l'esame mi distrugge l'animo:D

se rigiocate venerdì sono a disposizione

mario -Mr President- ha detto...

che rinviata, tu sei pazzo!

Ball, Dimas, Lucio, Pollo, Ciccio, Accio, Nardu, Nico, Maki, Vito, Dario, Angelì, Bastè

nein: Bole, Cacio, Chiccuzzo

SIAMO 13, manca solo un portiere

kikkuzzo ha detto...

Io conosco un portiere, ma è un portiere d'albergo...

mario -Mr President- ha detto...

con mio fratello siamo 14, in attesa del portiere (attendo una risposta) e forse di un last minute di Bollitos!

CONFERMATO FREE TIME!!

mario -Mr President- ha detto...

tre portieri su tre mi hanno sbidonato.

Cacio se dovevi venire a vederci a questo punto ti infili in porta a ridere (se non è il caso per acciacchi e/o rispetto della famiglia non dire di si) :)

Dottor Cacio ha detto...

famiglia? siete voi la mia famiglia!
vi faccio sapere all'anfama.

mario -Mr President- ha detto...

..ma perchè quest'uomo è già sposato? fossi una Presidentessa.. :D

ilpolpoarricciato ha detto...

mario ma c'hai il portiere sotto casa e chiami a mille persone?

salutiamo michele

Paolo ha detto...

dimanzarotto

ball@88 ha detto...

Dipende a che ora si gioca, perché devo vedere Sanremo !!!

kikkuzzo ha detto...

ahahahahahahahahha Dimaaaaaaaaa smettila!

Dottor Cacio ha detto...

ragà sanremo mi ha preso e non potevo muovermi.ahaha

qualcuno ha preso i referti?

Dottor Cacio ha detto...

ragazzi date disponibilità per i tre lunedì che verranno.
dobbiamo recuperare entro fine marzo.
il prossimo è contro i kukummarazzi.

dot_accio ha detto...

si si cacio qualcuno li ha presi, non si sa chi ma è un dato certo!cmq ieri ti sei perso un sorto dui show!!!

ball@88 ha detto...

cacio i referti li ha presi mario, io ci sono tutti i lunedì ma occhio a fissare i recuperi,bisogna tener conto che le nostre prossime avversarie da calendario sono in ordine:
- simon's
- amon
- barrrooooooowww...

quindi penso sia opportuno fissare i recuperi con ekoinè e bombaroli dopo queste partite
!! Volendo possiamo giocare lunedì con i kukumarazzi, in maniera che perfezioniamo il gioco prima di qst trittico che dirà dove possiamo arrivare !!!!

Cmq considera che ieri ekoinè ha stravinto e bombaroli ha vinto 2a1 contro raimboys, quindi dobbiamo giocare sempre come contro stella rossa ed allora si che possiamo bissare il titolo !!!altrimenti......vi uccido e mi uccido !!!!

VI RICORDO CHE NOI NON SI GIOCA PER PARTECIPARE MA PER VINCERE !!!!






























B A I O C C O O O O O O O O O O O O O O O O O O O O O O

Dottor Cacio ha detto...

Pierre de Coubertin docet!

kikkuzzo ha detto...

cit. [...] VI RICORDO CHE NOI NON SI GIOCA PER PARTECIPARE MA PER VINCERE !!!! [...]

Eppure questo post scritto dal Presidente dice tutt'altro..alla faccia della coerenza...altri tempi...

http://cscnardullese.blogspot.com/2007/10/un-chiarimento.html

mario -Mr President- ha detto...

ieri con Vito e Bakks in squadra assieme ho rivissuto quei momenti :)

Capitano, ti faccio notare di come nel 2007: ", Angelì, puoi chiedere agli altri quante volte ho parlato di te come il miglior giocatore Nardullese in quanto a mentalità, sicuramente meglio del Capitano"

anticipando nettamente anche la "mentalità ultras". Che presidente.

p.s. quel post lo scrissi perchè non si giocava ridendo, come si fa invece ora, anche se si ricerca la vittoria in maniera più seria.

F.C. CAMPEONES since 2006

Cacio quando vuoi buttami una chiamata che te li porto, o passi da casa..

Dottor Cacio ha detto...

domani a pranzo sei dalle mie parti?
ci vediamo!