domenica 27 dicembre 2009

allora, Nardullesi?

proviamo a fare un calendario dei prossimi appuntamenti?

--- TEXANA NARDULLESE ---

come saluto a questo 2009 da Campeones, potremmo incontrarci il 30 sera per una texana Nardullese. Ora vediamo dove, potrei anche avere una casa a sfazione.
Ditemi che ne pensate.

-- QUADRANGOLARE E CENA SOCIALE --

visto che il torneo riprende il 13, non sarebbe male riproporre il quadrangolare chessò..martedì 5, di pomeriggio? così come l'altra volta possiamo andare dopo a fare la cena.
Voi proponevate di farlo 7e7, siamo sicuri? se mi dite di si provo a proporlo alle altre squadre.

-- TRASFERTA NARDULLESE --

il 10 c'è Fiorentina-Bari. Il settore ospiti non è poi enorme, quindi dobbiamo decidere presto come andare e chi siamo. Io può essere che sia a Firenze già dal 7, un paio di giorni e vi dico.

23 commenti:

Dottor Cacio ha detto...

ci organizziamo anche per vedere insieme genoa-bari il 20.01 alle 18 e poi andare a giocare con i realmentescarsi?

mario -Mr President- ha detto...

tutti da mio babbo!

ball@88 ha detto...

Il 30 al 90% nn posso, mentre il 5 nn ci sono per il cenone !!!

Condivido assolutamente genoa-bari@nardulli, il problema sono i realmentescarsi dopo......ahhahah !!!!

ball@88 ha detto...

Il 30 al 90% nn posso, mentre il 5 nn ci sono per il cenone !!!

Condivido assolutamente genoa-bari@nardulli, il problema sono i realmentescarsi dopo......ahhahah !!!!

maeky ha detto...

io il 30 non ci sono.....mentre per il 5 si puo fare......

dot_accio ha detto...

io scriverò di tanto in tanto perchè i coockie mi hanno veramente fracassato le palle! ci sono per il 30 e per il 5... :D per la trasferta non graid...ball quelle cose erette in via sparano fanno paura...sopratutto le targhette...

kikkuzzo ha detto...

Cookie, Accio...lo spelling è importante, altrimenti Pollo si inalbera!

Dottor Cacio ha detto...

dò m sà m sà che u panetton và fatt abbioccà!

allora che si fà? io sono propenso al 7vs7 così abbiamo anche più cambi a disposizione, il 5 va benissimo ma non il pomeriggio (io lavoro fino alle 19).

per oggi non ci sono.

AUGURI A TUTTI E RICORDATE DI BRINDARE CON IL LUCANO CHE PORTA BENE!

mario -Mr President- ha detto...

mò così state?

e ci è, devastati!

per stasera una texana potrebbe comunque scattare, mò vediamo...

VITINHO (NAVARRO) ha detto...

mario x firenze ke si fa???io e angelo vogliamo saxe xkè senno andiamo co'zzio lino

ilpolpoarricciato ha detto...

io x firenze ho dato conferma per un pullman...qua nessuno parla...x cui..meglio muoversi...

kikkuzzo ha detto...

Mario, avoglia a citofonare ieri sotto casa tua per salire e fare la texana...

Dottor Cacio ha detto...

A U G U R I

A

T U T T I

I

C A M P E O N E S

mario -Mr President- ha detto...

uagnù se sparite non posso decidere per tutti...

io non confermo neanche il quadrangolare, mi hanno risposto in due o tre..

MEH E AUGURI A TODOS

BaStè ha detto...

AUGURI NARDULLESIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII



LUCANO A VOLONTA'!!!!!!!!!!!!!!

mario -Mr President- ha detto...

Auguri, miei Blancos!

Texana da me domani o dopodomani?

mario -Mr President- ha detto...

bugia, domenica no. o prima (domani) o dopo.

dot_accio ha detto...

e mi sa dopo mariuz... ho ripreso il pc dopo un pò... e come al solito i mie carissimi COOKIE(va bene così kikko???) non mi salvano username e password... uff io mi sto scocciando a riscrivere ogni volta... augornzoliiiiiiiiiiiiiii :D

Dottor Cacio ha detto...

a che ora è oggi il quadrangolare?

ilpolpoarricciato ha detto...

non credo ci sia cacio!

Dario ha detto...

c'è bisogno di calcio giocato!!!

Dottor Cacio ha detto...

infatti provocavo!

mena vaguni mena!!!

che mo a baloo dobbiamo spiegare nuovamente i fondamentali del calcio!ahahahah

maeky ha detto...

ahahahahahaha.........ma cazzo Acciani è riuscito a vedere il 2010......mi sa che devo soldi a qualcuno............io sono pronto all'appello.....sempre pronto alla "chiamata"