giovedì 16 aprile 2009

DOMANI, cena sociale!

siccome MI partono sia Panzer che Lucio, io domani pretendo na magnata in compagnia. Non ho capito se oltre ad Alex mancherà qualcun'altro, ma dobbiamo recuperare il bidone di ieri in qualche maniera, e di rimandare di un'altra settimana non ingozza ai più.

se non sbaglio siamo: nardu, ball, dimas, dario, panza, lucio, ste, tansella, ciccio, Angelo(dalle 10)

ho in forse un po' di persone, fatece sapè..

vorremo cenare a casa del Presidente, oppure del Portierao. Si pensava a un grosso pescio da fare al forno, robe molto a gradire (se avete altre proposte sparatele).

nel pomeriggio di oggi o mattina di domani si va' a fare sciopping, fatevi vivi.

Nardu

3 commenti:

maeky ha detto...

siete proprio dei chieni di merda...io mi amutino...e il pesce schiaffatevelo dove sapete voi...e vi auguro che non sia un pescespada....mario rimandi per panza e non per me...questa me la segno...

Angelo ha detto...

wuagnu non ci sono nemmeno io domani però ci tengo al fatto che la cena si faccia...non è piu il caso di rimandare!!!mi dispiace ma non posso venire proprio...e cmq si replica il 1 maggio(mancano appena 15 giorni)pazienza wuagnu...ricordatemi almeno con un brindisi...vi amo tutti

ball@88 ha detto...

Prez fatti vivo....