venerdì 1 agosto 2008

La Presidenza annuncia:

ciao ragà, torno or ora da napoli. Fossi tornato ieri sera avremmo evitato un po' di bordelli.
Ad ogni modo volevo ringraziare Pippo (e non so chi altro si è interessato), che nonostante la lontananza dalla nostra Bari ha dimostrato di essere un Nardullese DOC per lo sbattimento che si è preso per cercare di rimpiazzare i desaparecidos della settimana (non date presenze sicure se poi sparite 3 giorni dopo). Ora anche lui sa' che vuol dire organizzare una semplice partita. :-)

comunque non è normale che se non ci sono io va' a puttane la baracca, vi ripeto che un po' di collaborazione non guasterebbe...spesso non solo per noi, ma anche per gli avversari che ci vanno di mezzo, specie se sono amici come i Pappali.

Altro cosa che volevo dirvi è che il Capitano si è operato al menisco, l'operazione è ben riuscita e fra una settimana sarà di nuovo in piedi.
Auguriamo una pronta guarigione al nostro Captain, e ci risentiamo fra un mese.

Nardu.

3 commenti:

Fibra ha detto...

Raga veramente non so come scusarmi...dal lunedì ke mi ero progammato la settimana:giovedì compleanno e venerdì 31 partita...il bello è ke il comple del mio amico è il 31:-)...è sono rimasto convinto di questo programmma fino alla telefonata di ciccio.il caldo.scusate ancora.

ball@88 ha detto...

mi scuso ank'io, nn volevo mancare cerkerò in futuro di farmi perdonare............;-(

Michele ha detto...

http://www.pappalettere.it/forum/index.php?topic=360.msg12470#new