lunedì 7 luglio 2008

Nardullese Vs LaDivani.it

giovedì 10 luglio alle ore 22,00 al free time, nuova sfida contro La Divani.it. Questa volta il campo è un vero 8e8, e non dovremmo trovare chiodi nei palloni e cose simili.

dare disponibilità, grazie.

p.s. dopo un equivoco con Bino, ci è stata offerta una partita con lui oggi. Loro sono cinque, se mi fate sapere presto possiamo anche vedere di giocare nonostante i 40 gradi là fuori.

p.p.s. da quanto ho compreso la "giornata sociale" si deve tenere fra il 12 e la settimana seguente...abbiamo optato per il mare, direi. BACI

23 commenti:

Puma ha detto...

http://networkbari.easyfreeforum.com/viewtopic,p,2423524,eff,17585.html#2423524

Paolo ha detto...

oggi le mie forze mi impediscono di giocare. Giovedì al 90 % non ci potrò essere.



Ciccio gay

ilpolpoarricciato ha detto...

prima di tutto comblimenti vivismi al presidente che si è levato la rogna dell'ultimo esame...

x i divani gi sono...x oggi vorrei una bombola di ossigeno...preferisco evitarla...

devi pensare come pino scotto ha detto...

giovedi ci sono.

mare+cena?no?...un piccolo after?

xla partita di oggi ci sono però poi faccio il bidone

ball@88 ha detto...

ma cosa saranno mai 40 gradi.....? per giovedì ci sono, fatemi sapere.....

maeky ha detto...

io ci sono per giovedi.

Fibra ha detto...

Giovedì presente

Angelo ha detto...

...io giovedì ci sono ma vorrei 1 cambio...thanks a lot

mario -Mr President- ha detto...

uff..hai voglia che il cambio esce...

ball, dimas, maki, nardu, fibra, angelino, panda

aspetto news da: ciccio, chicco, pollo, pippo.


nel frattempo bino ha prenotato un 7e7 alle 21 all'all star per oggi.

chi se ne viene?

mario -Mr President- ha detto...

contro la squadra di Bino ci stiamo mettendo io e maki con 5 Doniani...però se qlcn vuole giocare i cambi sono ben accetti....

Anonimo ha detto...

ma c'è un posto x me giovedì?

NO AL COLESTEROLO ha detto...

io sia oggi che giovedi

Angelo ha detto...

...si dario tanto è 8e8 e poi a centrocampo siamo 4...perfect

mario -Mr President- ha detto...

si si dario...e che devi chiedere??

io poi ho giocato ieri quindi se avanza il posto vengo, sennò gradisco solo la visione del match...

mario -Mr President- ha detto...

ball, dimas, ciccio, maki, dario, fibra, angelino, panda

a disposizione: Nardu
aspetto news da Chicco.

mario -Mr President- ha detto...

ciccio tuo fratello ci denigra pubblicamente sul blog della Divani. Da presidente ti ordino di prendere posizione, e minacciare randellate sulla sua persona.

kikkuzzo ha detto...

Domani ho una festa di laurea.....ma l mmueeeeeeeeeeeeeeeesh! mi tocca chiudere anticipatamente la stagione...ehm ehm...angelino non te la prendere se non ci sono giovedì! ;)

Angelo ha detto...

kikko x questa volta ti perdono...però ricordati che stè segnalat

maeky ha detto...

RAGAZZI EMERGENZA....STASERA NN POSSO GIOCARE...HO IL GINOCCHIO A PEZZI NN RIESCO A MUOVERLO...MI SPIACE...

ball@88 ha detto...

se kikko nn gioca ki farà le pagelle....

ilpolpoarricciato ha detto...

cercavi uno schiavo ball?
eccolo presente...in origine quel compito è stato mio...poi chicco mi spodestò...forse meglio così...:D:D:D

kikkuzzo ha detto...

come farete senza le mie pagelle? eeeh...

mario -Mr President- ha detto...

ball, dimas, ciccio, nardu, dario, fibra, angelino, panda, pippo.

e siamo 9..costringete a giocare il buon Nardulli...ditelo che senza di me non gira questa squadra....