mercoledì 23 luglio 2008

convocations

visto il tempo indecente per il mare, potremmo accocchiare una partita per venerdì sera.

Naturally ho bisogno prima di qualche conferma per pensare di prenotare il campo, fatemi sapere.

per ora conto ME e Pippuzz.


per giovedì 31 avrete letto che siam stati sfidati dai Pappali...speravo di giocare domani 24, perchè giovedì 31 non ci sarò e non posso organizzare io. Quindi se vedo che c'è gente per venerdì presumo che si potrà dire di si ai Pappali. Quindi ditemi se ci siete anche per il 31, thx.

Nardu

12 commenti:

mario -Mr President- ha detto...

bugia il 31 ci sto.

a mà sciucquà a ffòrz mò vù digg

Fibra ha detto...

io ci sto sia per il 25 sia per il 31

ball@88 ha detto...

nn sarebbe meglio giocare dal lunedì al giovedì???lo dico xkè nn voglio mancare...i pappali sono gli unici ke nn abbiamo battuto da quando gioco con voi....

mario -Mr President- ha detto...

ball tu venerdì non puoi?

invece giovedì 31 si, se ho capito..

mario -Mr President- ha detto...

per domani ci sarebbero anche marcuccio e pippuzzo, per il 31 solo pippuzzo.

ciccio domani solo alle 22.

george non può. per il 31 credo si entrambi.

mario -Mr President- ha detto...

ho perso: panzer, chicco, angelino, dario....mi dite se il 31 più o meno ci siete?

mario -Mr President- ha detto...

per domani anche giuliano e annibale
ale no, balucio mi sa di no..

ball@88 ha detto...

il 31 ci sono...e confermo mà sciucquà a ffòrz!!!

Angelo ha detto...

...si per il 31 ci sono...e dovrebbe essere l'ultima sfida stagionale con i pappali e io non vedo l'ora di batterli

mario -Mr President- ha detto...

allora dò l'ok per il 31, mentre per domani nada...

Fibra ha detto...

Stasera si gioca oppure no?

mario -Mr President- ha detto...

no