venerdì 26 febbraio 2016

CSC NARDULLESE - VILLAINS 1 - 4

Brutta batosta per i blancos, che scendono in campo poco motivati, contro gli avversari di sempre i Villains che al contrario delle merengues vedono in questa partita il riscatto di tutto un torneo molto sottotono. Sin dai primi scambi si capisce che questa partita sarà sia fisicamente che mentalmente tosta. Gli avversari vanno in vantaggio per primi su un palla scivolosa che sfortunatamente finisce in porta. I blancos non entrano mai in partita e moltissime azioni vengono vanificate, il centrocampo blancos latita in molte occasioni a prescindere da chi ricopra il ruolo di centrale. La motivazione degli avversari li porta ad essere sempre in vantaggio rispetto alla Nardullese, che d’altro canto non riescono mai ad andare a rete, non è un caso se l’unica rete della Nardullese è un autorete. Il primo tempo dei blancos non è spumeggiante ma neanche terribile, ma il secondo tempo, vuoi un po’ di nervosismo, vuoi un po’ di stanchezza ed acciacchi vari, i blancos non riescono proprio a riprendersi, lasciando il campo su un 4 a 1 per gli avversari.
Marcatori: Autorete.

PAGELLE:

BALL 5: indubbiamente qualche paratona l’ha fatta altrimenti il risultato sarebbe stato diverso, ma non si può dire che sia stata un’ottima performance.

BOLE 5,5: uno dei perni della difesa, grazie alla sua energia ha dato molto filo da torcere agli avversari, cercando di essere quasi su tutte le palle.

MARESCIALLO 6: ha dato veramente tutto, in una partita cosi, la sua prestazione è stata la migliore, anche perché affronta sempre l’attaccante dei Villains ma soprattutto senza di lui probabilmente il risultato sarebbe stato diverso.

KOKO’ 5: cerca di portare l’ordine e la calma che servono per gestire il centrocampo, per lui che è in fase di recupero è stato un grande sforzo, infatti ha alternato ingressi duri e giocate decise a dei passi del balletto del bolshoi.

NOTARPALE 4,5: non una delle migliori prestazioni di quest’anno, ha abituato i suoi compagni di squadra e reparto a gestire bene sia il centrocampo che le azioni offensive, ma a questo giro, non è mai riuscito ad entrare in partita, ottenendo soltanto un numero illimitato di calci nei suoi confronti. Capita.

FOGGETTI 5: si muove bene sulla fascia anche se poco servito dai compagni, gioca soltanto il primo tempo a causa di una forma fisica non invidiabile.

CACIO 4,5: questa partita probabilmente è la più complicata del torneo, perché gli avversari ci conosco molto bene e conoscono molto bene uno dei nostri assi della piccola area come cacio, di conseguenza hanno neutralizzato ogni suo slancio offensivo.

BASTE 4: gli avversari conosco fin troppo bene il nostro bomber di conseguenza c’era d’aspettarselo che gli sarebbero saltati addosso in massa, come cicciolina con un cazzo per intenderci, rendendogli praticamente ogni azione impossibile.


Ragazzi perdonate le pagelle di merda, ma vorrei richiamare l’attenzione su alcuni sbagli, uno in primis scendere in campo come se dovessimo vincerle tutte le partite, certe partite le vinci proprio perché pensi di non farcela, e questo si sa è una nostra grave defezione, regolarci sempre in base agli avversari. In secondo luogo mi spiace dirlo ma contro i villains più che contro chiunque altro bisogna rompere i nostri classici schemi, contro squadre che ci conosco cosi bene, bisogna cambiare atteggiamento.

Nessun commento: