giovedì 20 febbraio 2014

CSC NARDULLESE - INSERIRE NOME F.C. 4 - 1

Prima vittoria nel Torneo di Storie 2014 dei Blancos, ma il risultato non deve indurre a pensare che sia stata una partita poco sofferta. Anzi, il gioco della Nardullese in pochi sprazzi è sembrato compatto e convinto come anche nel pareggio coi Boca Jouer. In questo caso gli avversari appaiono meno esperti, devono rodare i loro meccanismi, ma paradossalmente la Nardullese si adatta al loro disordine. Non che il risultato sia stato mai in pericolo, però come al solito, quando si tratta di gestire risultati, "sedare" squadre al di sotto dei nostri livelli, ci perdiamo un po'. Dobbiamo crescere su questo.

Ball 7 guanti intonsi. E voi direte, come mai sto voto? Beh i guanti non li ha sporcati un po' perchè di pericoli ne ha corsi pochi, un po' perchè là sotto c'era un dito rotto, ma soprattutto perchè coi piedi le ha prese tutte! eccezionale esempio.

Baloo 7+ per me il migliore in campo, non ne ha fatta passare una. costanti anticipi e solidità.

Bollino 7 poco da dire ai difensori oggi. non fa mai girare l'avversario e tiene il passo quando scendono dal suo lato. buona partita e 1 gol

Vito 6emezzo urlava alla calma, e ci ha provato in tutti i modi a rallentare i ritmi. Fra lui e Fabio ne giungono di indicazioni ai compagni, dobbiamo arrivare al dosaggio giusto.

Dario 6emezzo ecco, lui per esempio, con le caratteristiche che ha può aiutare a frenare la foga che ci prende ogni tanto. Fa il suo ma non è decisivo come potrebbe. Hai segnato?

Nardu 6 peggio dell'ultima partita, molto più morbido e svampito.

Angiolè 6emezzo è sempre bello avere il capitano accanto. Soprattutto in fase difensiva la Nardullese ne guadagna sempre tanto.

Bastè 7 o due o tre gol. un paio se li crea da se, e oggi ha dovuto fare molto da solo, crederci su palloni destinati ad uscire e rispondere alle mazzate prese, con la complicità dell'arbitro non tanto amato. E che gli vuoi dire?

Nessun commento: