martedì 16 aprile 2013

CSC NARDULLESE - VILLAINS 3 - 5


Partita decisamente sottotono per i blancos, che non riescono a replicare il risultato della partita di andata, infatti purtroppo data l’insufficiente condizione fisica delle merengues, nonostante il primo gol firmato Vitinho. La nardullese cerca di tenere campo e il risultato sarebbe anche peggio se non fosse per alcuni miracoli di ball. I blancos non sono mai riusciti a seguire efficientemente gli avversari permettendogli di fare il buono e il cattivo tempo.

Detto questo le pagelle:

BALL 5+: se non fosse per i suoi soliti miracoli il risultato sarebbe sconfortante.

BOLE 5: è in fase di recupero e rispetto la partita con il Liberty è stato più incisivo e meno distratto.

DIMAS 5: cerca di difendere ma purtroppo dalle sue parti si passa facilmente.

BALUCIO 5.5: cerca di dare maggiore sostanza in fase costruttiva ma purtroppo la lontananza tra lui e il reparto offensivo è notevole.

ACCIANI 5: poteva dare molto di più, ma in un match dove tutta la squadra è sottotono purtroppo non si può chiedere altro, in proporzione al tempo giocato in campo.

NARDU’ 5.5: dovrebbe gestire il centro campo, ma riesce ad ottenere dei risultati soltanto in fase offensiva, in fase difensiva dovrebbe stare un po’ più vicino all'avversario.

GUBO 5+: le sue scorrazzate sulle fasce sono notevoli e abbondanti, ma purtroppo non trova appoggio in fase offensiva, non riuscendo a concretizzare le occasioni gol.

VITINHO 5+: probabilmente è quello che corre di più in campo, ma il ruolo che ricopre al centro campo, purtroppo richiede ancora più fiato per poter costruire, molte volte si ritrova decentrato lasciando molto spazio nel corridoi centrale per gli avversari.

CACIO 6-: in precarie condizioni fisiche, prova per tutta la partita a dialogare con gli altri reparti, andando a rete una volta, ma ottenendo scarsi risultati nel complesso della partita.

1 commento:

mario -Mr President- ha detto...

gli altri due gol sono di Dario, vero?