giovedì 7 febbraio 2013

CSC NARDULLESE - VILLAINS 7 - 2


Spumeggiante inizio di torneo, affrontato umilmente dai blancos, che vincono contro i Villains, per sette reti a due, sarebbe riduttivo dire i marcatori, perché in questo match tutta la Nardullese è andata a rete (tranne Di Maso), Chicco apre le danze con una punizione che si stampa preciso all’incrocio, ma gli avversari non mollano facilmente, infatti nel primo tempo per ben due volte cercano di raggiungerci.
La palla ha girato, come non succedeva da tempo, rispettando i ruoli, poche le disattenzioni e molti buoni movimenti.

Detto questo…PAGELLE:

BALL 8: anche con un polso dolorante, in porta si conferma sempre il miglior nardullese, subisce solo due reti, di cui una su punizione, ma come sta lui tra i pali…

CHICCO 7+: apre le marcature con una punizione impressionante che si stampa nel sette della porta, in difesa sbaglia poco ed è sempre attento.

DI MASO 7: come sempre ci mette la pancia, dalle sue parti non si passa ed è sempre pronto a liberare l’aria da palle altrimenti pericolose.

BOLE 8-: quando trova il gol, il bidone è contento, ma in realtà non fa altro che spingere per tutta la partita senza mai fermarsi, recuperando, segnando e non mollando mai gli avversari, forse solo sulla prima rete avversaria non tiene bene l’attaccante che va a rete.

KOKO 7: poca roba la sua, ma che roba, prima partita dopo non si sa quanto tempo, e porta l’ordine che mancava da tempo al centrocampo Blancos, ovviamente non può sbilanciarsi più di tanto, ma riserva sempre delle chicche per la Nardullese.

VITINHO 7.5: nel ruolo di centrale non se la cava male, cercando di ragionare e passare la palla, finalmente ha capito che con meno dribbling anche lui riesce a segnare.

MAEKY 8: un gol incredibile…posso anche fermarmi qui.

GUBO 8: si muove tanto e corre un po’ come ai vecchi tempi, mette dei traversoni diagonali precisi come un cecchino, smista palle praticamente a tutti i blancos.

CACIO 7.5: il suo tocco è sempre quello del professionista, non corre molto, ma in fin dei conti non ne ha bisogno perché tecnicamente è avanti a tutti.

Buon Compleanno Presidente

3 commenti:

kikkuzzo ha detto...

LIBERARE L'ARIA....ecco spiegato quello strano odore ieri!


ahahahaahhahaah grandissimo Maki!

ilpolpoarricciato ha detto...

sono gli effetti della dieta!

lucio ha detto...

sontuosi.