mercoledì 27 luglio 2011

NARDULLESE - ACCIO'S FRIENDS 3 - 7 o 8.

Come partita per chiudere la stagione, con annessi ritorni degli extracomunitari a fine luglio, ci si aspettava qualcosa di più leggero e divertente, mentre i Blancos si son trovati ad affrontare una squadra "competitiva", che ha garantito la sgambata desiderata, certo, ma ha fatto salire gratuitamente i nervi a molti dei Nardullesi.
Parlando del campo, dopo mesi di inerzia della squadra, con almeno 3 giocatori fermi da più o meno un anno, sul sempre ostico 8e8, c'è poco da dire. Anzi, date le premesse poteva andare peggio, dà solo fastidio constatare la vittoria di una squadra abile solo a sfruttare le distrazioni dei Campeones, che hanno letteralmente regalato 4 gol in difesa (errori di Baloo, Accio, Bakks, Pollo) e concesso 3 gol da calcio d'angolo. Che i simpatici avversari festeggino pure!

Ball 6 dire che su 7 gol è incolpevole potrebbe sembrare strano, ma è così. Non ha modo di fare una parata, da rimproverare i troppi lanci lunghi verso Stefano, poche volte risultati utili. accipinato (e accipinatore) n.1.

Baloo 6 primo intervento, falciato dall'avversario: pem! stiramento. resta in campo, si concede un paio di discese pazzesche e un gol da beach soccer; peccato quel paio di eccessi di sicurezza in difesa, che lo portano a regalare anche un gol

Angiolè 6+ per me il migliore in campo, reagisce come si deve ai "ritmi" avversari, senza mai esagerare, dal suo lato arrivano pochi problemi, e giocando da terzino sfodera una condizione fisica paurosa.

Polletto 5emezzo per essere fermo da un anno, non accusa mai troppo la stanchezza, di certo non garantisce un filtro come gli altri difensori, ci regala un autogol e una meravigliosa paraculata sul finale.

Accio 5emezzo senza ginocchiera va un po' cauto, un paio di spunti interessanti e un paio di svarioni, di cui un assist a un avversario. Corre!

Maki 5emezzo da sempre accusa molto le lunghe pause e gli spazi 8e8, se prendiamo i 5 minuti giocati centrale a centrocampo la sua sarebbe una sufficienza piena, da laterale paga la stanchezza al momento della precisione.

Nardu 5emezzo fermo, fermissimo per sei mesi, si sorprende di esser voluto rientrare in campo dopo il primo cambio. Era la voglia di Nardullese. Prova abbastanza incolore, giusto qualche movimento a caso in avanti che lo portano anche quasi al gol.

Bakks 6+ ha corso molto molto, e ha fatto da perno per la squadra per tutta la prima metà della partita. Gli è mancato sicuramente il supporto sui lati, ma ha spiccato per qualità nel centrocampo così come difensore centrale. Eurogol da centrocampo.

Gubo 6- prende i ritmi della squadra, e non riesce a pungere come potrebbe in avanti. Ma come sempre fa il pendolino avanti e dietro. Ci aspettavamo qualche fraseggio in più con Stefano.

Bastè 6- Un solo golletto, e un clamoroso errore da solo davanti al portiere. I ritmi estivi (?) si son fatti sentire anche per lui. Bello quando dispensa spallate e viaggi in scioltezza.

6 commenti:

Angelo ha detto...

e il voto di panda 18?

kikkuzzo ha detto...

Grandi pagelle.......però ora le voglio in portoghese! :D

dot_accio ha detto...

beh ragassuoli.. vi auguro una buonissima estate.. ci sentiamo a ferargosto!!! cacio.. si nu villachion! :P ma ti. vi. bi. lo stesso! ciaooo

baloo ha detto...

Bravo il prez! panda voto 8!!!

baloo ha detto...

Io ricordo 5 max 6 gol subiti cmq... boh?!?

dot_accio ha detto...

salve genteeeeeeeeeeee