venerdì 2 luglio 2010

Cena Sociale di chiusura

Come giustamente dice il buon Cacio, sarebbe bene mettere il cartello "in ferie" all'ingresso di questo blog.
Ma non permetterò che ciò avvenga senza prima rivederci tutti, cosa che non avviene da un po' troppo (soprattutto per giocare..)

Il nucleo direttivo Nardullese ha oggi stabilito la data della cena sociale per la chiusura di quest'anno.
SABATO 10 luglio, la Nardullese cerca casa, ove il mastro Panzer possa deliziarci e noi abboffarci.

Non è roba di "non so, mò vedo"...voglio tutti.

Se ci state anche per una partita, chessò il giorno prima, fatevi vivi (non solo quelli che dò già per scontati).

Nardu.

12 commenti:

Bollitos ha detto...

io ci sono

kikkuzzo ha detto...

E da chi sarebbe composto, questo "Nucleo Direttivo Nardullese"?

maeky ha detto...

mario ma ci sono i 2manydjs a bari il 9

Dottor Cacio ha detto...

presente come i vecchi tempi.

nessun turnover!

Dottor Cacio ha detto...

presente come i vecchi tempi.

nessun turnover!

ilpolpoarricciato ha detto...

io membro fondatore non sono neanche stato interpellato

ritiro le quote del Cda e ora voglio vedervi senza i miei soldi per acquistare altri campioni...gli ultimi arrivi son stati finanziati da me...però il presidente onorario li spende per andare a new york!

io non sono un giudeo!

Dottor Cacio ha detto...

ma lui è a NY per cercare altri talenti.
NARDUANGELOZZI.

ilpolpoarricciato ha detto...

no cacio lui è tornato in stile Materazzi con una videocassetta di un negeretto simil-Raymboys che gioca a basket in un campetto del bronx, che per scansare un proiettile vagante si è aggrappato al cesto del canestro...e mi ha detto: questo può essere il nostro nuovo portiere, confessandomi che stava trattando la cessione di Ball.

l'ala fininiana del Pdl è un gruppo di monachelli in confronto alla scissione che sto per portare io nel Cda.

kikkuzzo ha detto...

I tuoi giorni alla presidenza sono finiti, caro il mio borghesotto... la rivoluzione sarà a base di sangue e onore!

mario -Mr President- ha detto...

gulp!
scappo con Mick Jagger in pellegrinaggio per trovare nuove promesse e mi trovo fuori dal CDA.

Aggiorno: visto il concerto venerdì, noi ceneremo Sabato 10, mi son permesso di prendere la decisione senza l'amministratore delegato Dimas solo perchè in tema di cene sociali il Mastro Panzer ha in realtà potere assoluto, se vuole cucinarci, così sia.

mario -Mr President- ha detto...

per chi non sapesse, mercoledì mattina si laurea il nostro Polletto.
Leggo che il concerto c'è anche sabato, io preferirei la cena, sinceramente, l'altra opzione può essere domenica: finale mondiali + cena...

basta che parlate!

Bollitos ha detto...

no ragazzi non posso sabato cazzo..ho il compleanno di mia madre che fa 60 anni..le muert