venerdì 15 gennaio 2010

CSC NARDULLESE - BLUS BRADERS 4 - 2

Prima partita dell'anno dei Campeones, che si presentano come campioni d'inverno ma anche di cazzonaggine. Di tutti i propositi fatti durante le feste non si è riuscito a cavare manco una partita alla pleistescion, da qui una condizione fisica che ha teso ad equilibrare le forze in campo.
E' una partita che in altre occasioni sarebbe scivolata senza tanti pensieri, ma l'aver trovato il gol dopo un minuto (non l'ho visto neanche) ha contribuito a prendere un po' alla leggera gli avversari, che zitti zitti hanno trovato due volte il pareggio approfittando di due distrazioni dei Blancos.
L'avere però in squadra trascinatori come Stefano e il Capitano aiuta a tenerci sempre in pressione costante su chiunque, e grazie quindi a due invenzioni-eventi la squadra esce da una partita dove il nostro gioco migliore è mancato.
Qualche partita in più e si mantiene il ritmo, per ora godetevi la classifica.

BALL 7emezzo entro in campo e mi urla: "fammi mangiare o svengo". Quindi se ha fatto due paratoni, una alta e una d'istinto col piede, il merito è solo dei Kinder. Nessuna responsabilità sui gol, fa i miracoli quando è chiamato in causa anche se deboluccio...viva la nostra ape!

CICCIO 7 solido come sempre, soprattutto negli anticipi. Prende anche un palo, se ho ben capito. Sui movimenti deve trovare più intesa con Lucio, come dimostra l'incazzatura di Ball sul secondo gol.

LUCIO 6+ un po' morticino fisicamente, e nel primo tempo si vede. Dopo il cambio si diverte un po' in attacco, peccato per il palo finale.

POLLO 6emezzo nudo e crudo, così ci piace. Direi che non ha dovuto fare gli straordinari, perchè gli attaccanti avversari non erano eccelsi e li ha contenuti bene.

MAKI 7 come sempre ringhia e per buona parte della partita è il nostro uomo in più, non permettendo mai agli avversari di imporre il loro gioco, anche quando gli altri blancos erano un po' in calo. E' inutile ricordare che il "Parla con Belviso" si è arricchito con un'altra perla.

ANGIOLETTO 7 che capitano. Ancora ubriaco da Firenze non può mancare però dopo un mese d'assenza. E come sempre si fa sentire in ogni ruolo, in ogni posizione. Il suo gol di punta è una perla, non tanto per il gesto, ma per il momento e la caparbia con cui l'ha creato.

ACCIO 6 buona partita del nostro latin-lover, che al momento del suo ingresso in campo approfitta degli avversari sbilanciati per tentare più volte il gol. Ci delizia coi movimenti, con gli stop...ma su 5 volte che ti trovi il solo portiere davanti, almeno una devi metterla in porta.

DARIO 6 un po' il solito discorso, in certi frangenti. Visto che Stefano tende molto a ricevere il primo passaggio, qualche volta allunga di più tu la squadra, se ti fai trovare già in area avversaria, anche accentrandoti nessuno ti dice niente!

BASTE' 8 aimè, mi son perso uno dei suoi 3 gol. I due che ho visto non erano malaccio, però. C'è poco da dire, se nel momento in cui la squadra non gioca bene arriva lui si trascina la difesa e sfonda la rete....noi godiamo un po' come Denny Mellow.

8 commenti:

kikkuzzo ha detto...

Credo si chiamasse dAnny Mallow...e il retrieval (ciao Pollo, 'ste parole me le insegna tuo fratello che sa l'inglese!) di google sembra confermarlo...

Angelo ha detto...

forse avrei messo mezzo punto in più a dario e 3 in più a belviso per la scenetta che ci ha regalato, xò tutto sommato ottime pagelle anche se per me questa partita passerà alla storia x il primo velo di pollo in attacco

mario -Mr President- ha detto...

Chiccuzzo domani ci mettiamo e diamo una mazzata di vita al blog? chi si unisce?

ball@88 ha detto...

Cazzo mi unirei IO !!!!

Paolo ha detto...

grande angioletto: forse con più impegno entro fine stagione riuscirete a farmi segnare ahahahahahha

kikkuzzo ha detto...

Cosa vorresti fare, di preciso? Parliamone, sono disponibile...you know!

mario -Mr President- ha detto...

domani per le 7 dal Prez casa babbo ci sarà un brainstorming per rinnovare il blog, fatevi avanti si'òri..

mario -Mr President- ha detto...

chiunque pensa di andare a Bologna, io ci sarò. Se volete passaggi, andrò di venerdì.