giovedì 5 novembre 2009

prima edizione de "Orgoglio Nardullese Cup"


sabato alle 17 (appuntamento alle 16e30!) si terrà la prima edizione del quadrangolare "Orgoglio Nardullese", per festeggiare l'inizio del quarto anno di vita dei Blancos.

A tal proposito le squadre invitate sui campi 8e8 del Free Time sono le storiche "amiche/nemiche" della Nardullese: Real Katenaccio, Pappalettere e Amon Amarth; questi ultimi sono però fortemente decimati e dunque assieme ad altri amici costituiranno la "squadra segreta".

Le regole son sempre le stesse, le partite sono di 40 minuti, e la prima della classifica del girone all'italiana risulterà vincitrice del Torneo.

A una settimana dall'inizio del Torneo di Storie non c'è miglior modo di salutare gli amici del network, e per caricarci per difendere il titolo di Campeones.

Proprio per questo DOPO il quadrangolare, ci si muoverà tutti assieme per la CENA SOCIALE, per la quale è previsto:

- resoconto di quest'anno passato (prego portare la Coppa) con annessa lettura delle statistiche del Torneo, quelle generali dell'anno e quelle storiche.

- presentazione rosa 2009/2010

- discussione sul Torneo di Storie 2009/2010

- foto ufficiale di squadra, e di consegna delle nuove divise.

A domani, orgogliosamente Prez.

34 commenti:

kikkuzzo ha detto...

Il dado è fantastico...ma anche qui ti ho preso:

http://3.bp.blogspot.com/_VMxItwNrN0E/SkqIVtO4nLI/AAAAAAAAAnc/R7V2Fp1VSO8/s400/punto-interrogativo[1].jpg




























































:D





















Accio non mi copiare!

ball@88 ha detto...

stronzo.....e dmn giochi !!!!!

Angelo ha detto...

sto partendo ora a piedi x arrivare a gioia del colle in tempo

Dottor Cacio ha detto...

La Mascotte è invitata?

baloo ha detto...

ho due problemi entrambi seri:
1- mancano 4-5 persone alla squadra SURPRISE.
2- se ciccio non viene alla cena chi porta (e presenta) le statistiche?

baloo ha detto...

ho due problemi entrambi seri:
1- mancano 4-5 persone alla squadra SURPRISE.
2- se ciccio non viene alla cena chi porta (e presenta) le statistiche?

baloo ha detto...

ho due problemi entrambi seri:
1- mancano 4-5 persone alla squadra SURPRISE.
2- se ciccio non viene alla cena chi porta (e presenta) le statistiche?

BaStè ha detto...

ma quanti sono di preciso???io un paio di xsone le trovo....

mario -Mr President- ha detto...

Lucio anche io ho trovato forse addirittura una squadra intera, quindi gente ce n'è.
Ciccio non mi risponde, vorrei capire se riesce a venire alla cena e/o al campo....

mario -Mr President- ha detto...

anche il Katenaccio è decimato, si unirebbe al Rosafante (mentre nel Pappalettere ci sarà qualcuno della Divani), io a questo punto chiedo ai Realbania di fare una squadra, se possono.
Nel caso i rimasugli di Katenaccio si uniscono agli amici di Lucio. Ho in forse Bino, Miky..

baloo ha detto...

allora, i miei sono DI SICURO 4, se volete anche 5. ditemi voi.

mario -Mr President- ha detto...

allora, al posto del Katenaccio ci sono i Realbania, che però sono 8 giusti.

domattina troveremo un altro paio per loro.

la squadra misteriosa a questo punto potrebbe integrare i due o tre che trova Mimì...ma non bastano, quindi io premo su Bino e Miki, ma cercate anche voi, please.

Carlo ha detto...

Ciao ragazzi, sono Carlo(Amon Amarth).
Innanzitutto mi dispiace per i casini, ma tra influenza, partenze e casini vari siamo stati proprio decimati....al momento siamo 4/5 con il portiere, ma con carenze difensive, stasera con lucio vedo di trovare altri, poi se voi riuscite a trovare qualcuno ci date una grossa mano.
A domani!!!

kikkuzzo ha detto...

Si so capit, se non gioca il Katenaccio originalo, io non vengo...non mi diverto...

dot_accio ha detto...

ahahahah che caccola che sei!!! cacio come minimo devi portare la mascotte!!! e altrim che gusto c'è??? :D viv l'amour... viv la frans vi tutt l cos che s fascn a cas :D

Paolo ha detto...

Ci sono altre due persone amiche di Baloo, per cui gli ex amon amarth sono già sei, ché vedi tu che fare con mimì.
Io verrò al campo ma mi sa che non ce la faccio a giocare, oggifatico ancora a deambulare per più di 10 minuti.
Capocchie.

mario -Mr President- ha detto...

alors, con ordine:

NARDULLESE: Ball, Lucio, Dimas, Accio, Maki, Angelo, Dario, Stefano, Cacio.
presenti ma indisponibili: Panzer, Nardu, Bakks, Pollo
indisponibili: Ciccio, Vito
vorrei almeno un altro, che potrebbe essere Chicco, se se la sente...no? sennò provo a convincere Daneire, Miki o Bino..

se questi "avanzano" o sono in più li uniamo agli ex-amon amarth.

mario -Mr President- ha detto...

oh Cacio porta le mascotte che ne abbiamo assoluto bisogno :)

mario -Mr President- ha detto...

Mimì non c'è, acchiamo quattro persone che magari si conoscono (Bino al momento non risponde) da aggiungere agli Amon, please..

mario -Mr President- ha detto...

e qualcuno (magari Pollo) portasse un pc portatile stasera con le casse decenti.

baloo ha detto...

mariolino, gli ex amon sono sette. troviamone almeno due per favore!!! io ho esurito i contatti...

CHICCO DEVE VENIRE AFFORZA!!!

baloo ha detto...

p.s. io farei venire anche panzetta se se la sente. visto che in difesa siamo pochi cacio una mano ce la deve dare...

mario -Mr President- ha detto...

agli Amon Amarth aggiungiamo Claudio + un difensore. e sono 9.

Chicco c'è, ma direi che non è da puntare tutto sulla sua caviglia.

i Realbania sono 8 e non vogliono cambi.

dot_accio ha detto...

e quindi? co sti cazzi di numeri non sto capendo niente??? sei, sette, otto, 4, il numero sale il numero scende... aouuh che io mo mi so svegliato dalla festa di laurea a cui sono stato...RINCOGLIONITOOOOOOO!

Dottor Cacio ha detto...

Ok baloo io do una mano dietro ma tu non pensare di darne una avanti, che fai danni!

Paolo ha detto...

Non ce la faccio a ggiocà, comunque sul campo. Il mio portatile ha una batteria di merda quindi se può qualcun altro è mejo. Che ne so, Accjo?

A dopo,
bacetti sui culi.

Ma allla fine si va a cozze da CIccio?

dot_accio ha detto...

io non so capit c brutta fine faremo stasera... no pollo il mio portatile versa in condizioni critiche..meno lo muovo più possibilità ho di poterlo ancora utilizzare...il monitor rischia di saltare da un momento all'altro... :( ooooooooh c a ma fa stasèèè

baloo ha detto...

cacio se mi dici così non mi muovo dalla lunetta dell'area...

Io se vi serve posso portare il computer ma le casse non sono granchè...

ball@88 ha detto...

Ragazzi finito il torneo tutti a Gioia!!!! Che nessuno si tiri indietro!!!! Il computer x cosa??

dot_accio ha detto...

allora si va a gioia???spiegateeeeeee oh cmq le casse le posso portare io.. :D a sfazione!

mario -Mr President- ha detto...

casse di accio, pc di lucio

ricapitolando:

Realbania: 8 + eventualmente Claudio (difensore)

Ex-Amon: 9 + giuliano

Nardullese: 10 (compreso Chicco) ed eventualmente Claudio.

dot_accio ha detto...

me allora siamo parati....

kikkuzzo ha detto...

"Compreso Chicco"...manco fossi la guest star o un degenerato!

dot_accio ha detto...

ahah cmq signori le mie casse, ho controllato, fungono solo con la corrente credo....come se fa?