servono presentazioni?
no, servono le presenze (relativamente)! datele, please!
AUGURI CAPITANO!!!
Nardu
9…8…7…6…5…4…3…2…1…0…ready…go….ricomincia il torneo di Storie Del Vecchio Sud, appuntamento ufficiale per i blancos che non mancano il loro primo match di torneo…portando a casa i primi tre punti del torneo con una differenza reti da partita di pallavolo….
La tensione pre-partita era palpabile come le tette finte di una pornostar…ma la nardullese è scesa in campo motivata e pronta a vincere, i primi minuti della partita sono stati molto combattuti da entrambe le parti, infatti gli avversari si sono rivelati molto tenaci nei primi minuti di gioco, ma poi quando i blancos hanno preso le misure degli avversari, non c’è ne stato più per nessuno; un evento che merita nota è stato: quando il nostro bomber Bastè si stava divertendo a bersagliare la porta avversaria specialmente dopo il primo gol e l’attaccante avversario ha esclamato” alla fine un tiro l’ha preso”…dopo ne ha “presi” altri quattro di tiri. Senza ombra di dubbio gli avversari non si sono dimostrati molto temibili, però la nardullese si è comportata comunque bene, giocando in maniera organizzata sia in attacco dove oramai i nostri due bomber si sussurrano parole d’amore, ma anche in difesa dove, risultato alla mano, non ci sono stati mai troppi problemi ad arginare le azioni offensive avversarie, grazie anche al sacrificio della spalla di Balucio e delle palle di Dimas.
Il risultato finale riporta 9-0, 5 gol di Bastè, 3 gol di Caciotta e 1 di Dario, questi risultati ci portano ad avere al momento la migliore difesa del torneo e il miglior attacco…….ahahahah
Pagggiiiiuuuuuueeeeeelllllllliiiieeeeee:
BALL 7: poche preoccupazioni per lui, chiamato in causa di rado, fa sempre il suo dovere e con la nuova maglia lo fa anche senza muoversi.
DIMAS 7: non si fa cogliere mai di sorpresa cercando di seguire e anticipare il gioco avversario, da notare il sacrificio dei gioielli di famiglia e da rendergli merito per lo stop di panza a seguire.
CICCIO 7-: buona prestazione la sua, cerca il gol in fase offensiva,non centrando il momento giusto,in fase difensiva gioca bene ma in certe occasioni ha permesso agli avversari di girarsi e andarsene con troppa facilità
BALUCIO 7+: coordina la difesa in maniera precisa, concedendosi delle scorrazzate in fase offensiva alla disperata ricerca della rete, cosa che non trova, ma lui dà sempre il meglio sacrificando anche una spalla…cos’altro si puo chiedere…
ACCIANI 7: non avrebbe dovuto giocare…poi il buon caciotta gli concede 5 minuti in campo per sfogarsi….e lui si impegna a tal punto da azzeccare un quasi tiro in una quasi porta, corre e perde meno contrasti del solito…che abbia paura di essere ceduto ad altra squadra e si stia impegnando?
ANGELì 7.5: il capitano ruggisce e tira fuori i denti…non molla la presa su nessuna palla senza mai fermarsi attanaglia ogni avversario che entra nel suo raggio d’azione.
DARIO 7.5: buoni i movimenti sulla fascia e si fa notare molto per gli assist gustosi che serve ai bomber, corre molto cercando di saltare gli avversari come birilli…fino a fare strike in porta.
BASTE’ 8.5: 5 reti per lui e una prestazione da brivido, nel momento in cui ha preso le misure del portiere non c’è ne stato più per nessuno, fraseggia con Caciotta in maniera geometrica e bersaglia la porta avversaria in maniera costante.
CACIOTTa 8: 3 reti per lui ma tanto gioco, si pone come supporter di Baste innescando con lui una serie di scambi che hanno portato alla rete numerose volte la squadra…lui ci crede…sempre…è questo quello che conta.