domenica 30 agosto 2009

Nardullese vs La Divani

i Campeones ci sono...o non gredo??

vi sento poco partecipi, serve una partita sta settimana, e una cena al mio ritorno, tipo il 15 settembre.

GIOVEDì ORE 22.00 Olimpic Center 8vs8 contro La Divani

Si ritorna in campo, e io oltre ad essere accipinato non sarò manco a Bari, dunque affido a voi la gestione delle convocazioni.

Per ora conto: Ball, Ciccio, Accio, Dario

La settimana prossima si gioca mercoledì o giovedì contro i Realbania, vi informerò.

Un bacio dal Prez

44 commenti:

ball@88 ha detto...

Eccomi.....senza NARDULLESE non sò stare !!!!!!

mario -Mr President- ha detto...

dovremmo giocare giovedì 8e8 vs la Divani, fra poco vi confermo

settimana prossima o mercoledì o gioved' contro i Realbania

mario -Mr President- ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Dario ha detto...

finalmente posso scriverlo.....presente!!!

NO AL COLESTEROLO ha detto...

ore 22 giovedi olimpic io ci sono che devo smazzare...

dot_accio ha detto...

o my gold.. che evento! non posso che presentarmi! ci sono! baall poi ti posso chiedere se vuoi fare una partita con me in porta domani?just to like

Angelo ha detto...

io penso che torno tra 15 giorni per evitare ricadute

Angelo ha detto...

tanto la fascia di capitano è in buone mani

maeky ha detto...

presente.......accio non è giovedi tu giochi venerdi....

BaStè ha detto...

ovviamente............ci sono!!!!!!!!

ilpolpoarricciato ha detto...

io gi sono ovviamente..

se siamo troppi posso cedere il posto...ma solo per questa volta!!!

Paolo ha detto...

Io vorrei esserci, ma la mia gamba infortunata la settimana scorsa non so se permetterà, giovedì stesso potrò dirlo.

Ma accio non l'avevamo venduto?

dot_accio ha detto...

vi odio tutti!!!

Paolo ha detto...

:) accio tvb

ilpolpoarricciato ha detto...

pollo ma il tuo fratello forte forte che dice?

dot_accio ha detto...

siamo per il momento sei.. grazie ball!!! io ti amo e ti odio :D

dot_accio ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Dottor Cacio ha detto...

io dovrei esserci!

Puma ha detto...

Abbiamo un campo 8vs8 per lunedì alle 21 all'Olimpic.
Vi va di giocare contro di noi?

cfrealkatenaccio@gmail.com

baloo ha detto...

il fratello forte forte di pollo non so se può venire.
Se volete vengo io... dovrete accontentarvi... :)

Se siete giusti me la evito, così cerco di non forzare il ginocchio già abbondantemente rovinato.
Mi fate sapere?

ball@88 ha detto...

Me vedi di venire......mai una volta che è accio a dire se volete non vengo!!!

maeky ha detto...

accio se vuoi puoi non venire........

baloo ha detto...

io sto a ferrissimo e voglio giocare. però se siete giusti evito ball... lo sai...

ilpolpoarricciato ha detto...

lucio..vedi che vieni..anche perchè uno in più non fa male..prevedo svenimenti in campo :)

NO AL COLESTEROLO ha detto...

ricapitoliamo:
ball ciccio dimas accio dario belva stefano cacio lucio e pollo?

ilpolpoarricciato ha detto...

e nel post partita...perchè non ci diamo alla latrina?

dot_accio ha detto...

pollo non gioca sta ucciso... :) se volete io gioco lo stesso in gul a da fa!!! grrrrrrrrr non me la tirate però per piacere

dot_accio ha detto...

l'importante è che mi voglia bene!!!

Paolo ha detto...

pollo piangendo questa tristezza non ha ancora una coscia.
Spero di recuperare per la prossima.
Dio porco e spaccategli il culo.

Paolo ha detto...

la signora caciotta è in procinto di espellere una caciottina nuova di zecca. potrebbe essere questione di minuti o di ore. quindi cacio è out.
io (lucio) vi verrò in soccorso con SOMMO piacere, sperando nella benevolenza del mio ginocchio.

P.S. ma accettura non gioca stasera? e panza?

Lucio

baloo ha detto...

siccome non mi trovo bene a giocare con voi, e in più ritengo il gioco espresso ieri piuttosto abulico, mi ritengo ceduto a titolo definitivo all'Atletico ma non troppo.

é stato bello condividere un anno con voi.

Dottor Cacio ha detto...

E' NATAAAAAA!

ore 4:20 (però potevo venire a giocare)

a presto!!!

ball@88 ha detto...

cazzo, si che potevi venire.............A U G U R I I I I I I I I I I I I..............ragazzi abbiamo una nipotina tutta nostra !!!!!!!

baloo ha detto...

Uééééééééééééééééééééééééééééééè!!!! caciottina nuova ben arrivataaaaaa!!!!

AUGURI CACIO!!!!
t voggh bbun!

Paolo ha detto...

Benvenuta Caciottina! alla prossima partita la vogliamo tra il pubblico.ù

Ieri, a quanto mi dicono è stata una grande giornata.

Dario ha detto...

Auguri Bombeeeeeeeeeeeeeeerr!!!
Finalmente abbiamo una "Mascotte"

BaStè ha detto...

grande bomberissimo........TANTI AUGURI!!!!!!!!!!!!

maeky ha detto...

Auguri Bomberrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.....

Angelo ha detto...

tanti auguri campione....

Angelo ha detto...

ho appena saputo della vittoria schiacciante....grazie a tutti vi amo

kikkuzzo ha detto...

Auguroni PAPA' Cacio! ;)

dot_accio ha detto...

il paparino biiissss ma auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
quanto sono contento mamma mia! e cmq cazzo potevi venire a giocare!? ti vogliamo tutti bene caciottina 2!!!

Dottor Cacio ha detto...

ho un minuto per scrivere, raga grazie di cuore per i bei messaggi. Che anno fantastico! Che anno da campeones! A presto amici.

baloo ha detto...

ale o andrea PRETENDO le pagelle!!!

p.s. quello ciuccio in attacco col n.18 non merita più di 5.5