domenica 5 luglio 2009

Csc Nardullese vs Pappalettere

*** ATTENZIONE: AGGIORNAMENTO***

non è facile mettere un post, anche solo di convocazioni, dopo un tale successo. Ma sto lavorando per colmare il discorso che ho in testa già da prima della finale.

RealBania non può spostare e dunque giochiamo QUESTO giovedì contro il Pappa!! (coi Realbania recuperiamo la settimana prossima, non di venerdì, dunque).

Come vedete vi ho subito accontentati, la rivincita è stata concessa subito. Vi ricordo che è un 8vs8, all'Olimpic ore 22.

Angelo direi che puoi venire, anche in ritardo, ce la fai. Ditemi cortesemente chi può esserci che contatto eventuali giocatores necessari.

Io se domani mi mettono cavigliera o gesso vedo se posso venire.

Nardu

29 commenti:

devi pensare come pino scotto ha detto...

qualcuno è già sparito...

Angelo ha detto...

questa settimana finisco di lavorare alle 10...invece x l'ultima di luglio ci sono...

ball@88 ha detto...

Cari fratelli Nardullesi è bello tornare a parlare di convocazioni da CAMPEONES....io venerdì non ci sono e penso anche il Gubo ed il BomberGiovane, perciò se riuciamo a fissare la rivincita per giovedì o mercoledì sarebbe meglio, per l'ora non ho problemi !!!

Per quanto riguarda la partita con i pappa, ci sono anche il 15 agosto xciò fate un pò voi???

Resta inteso che sarebbe bello concludere qst stagione contro una squadra amica, ma col dente avvelenato dopo l'8 a 0 (9 a 2) come il Pappa.....

maeky ha detto...

io sarei per giovedi.....cacio quando puoi mi mancano le foto scattate dalla tua consorte il giorno in cuisiamo stati incoronati campioni............quando puoi troviamo una maniera per ragrupparle.....o tu o lucio o pippiripacchio no so fatte voi......

Dottor Cacio ha detto...

io questa settimana starei buono!
le foto le ho date a lucio se vuoi ti faccio un cd.
dall'8 al 23 agosto sto fuori per il resto sono nardullese.

Dottor Cacio ha detto...

p.s. dall'8 al 23 agosto comunque farò la preparazione precampionato.

-9 kg al traguardo!

Paolo ha detto...

Che bello poterlo scrivere.
Pollo c'è (accio questa volta non scherzo).
Ovviamente un cambio per la mia disastrosa forma fisica è più che benvenuto.
Ciao cì

Dottor Cacio ha detto...

per la prossima ci sono!

BaStè ha detto...

come posso mancare contro i pappi e soprattutto su quel campo..........!!!
bastardi vi voglio tutti giovedì

Dottor Cacio ha detto...

e vabbene, un paio di siringhe e via, ci sarò anch'io!!!!

two bomb is megl che one!

BaStè ha detto...

buuuuaaaaahahahahahhahahahahahahahahaahahahahahahaahahahahaahahahaah

Dario ha detto...

sempre presente

ball@88 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ball@88 ha detto...

La Nardullese cuss ann a v'ngiut

La Nardullese non g stà p n'sciun

Sto al quanto gasato non capisco il motivo, cmq stasera ho un altra finale, Nardullesi fate il tifo per me !!!

P.S.: Cacio infiltrazioni di lucano, baStè ha provato dice che sono l'ideale......Pollo torni da CAMPEONES cosa vuoi di più dalla vita (giusto per restare in tema), sarà un onore averti a difendermi !!!!

NARDULLESE A VITA....gustatevi il completo a destra!!!

mario -Mr President- ha detto...

siete uno spettacolo

mario -Mr President- ha detto...

e Dario che scrive "sempre presente" non ha prezzo

Angelo ha detto...

si si ci sono....tanto col pappa si comincia sempre alle 10 e mezza

ilpolpoarricciato ha detto...

io ci fossi ovviamente...
superball a me piace assai il completo errea!!!

mario -Mr President- ha detto...

for the moment:

Ball, Dimas, Pollo, Maki, Angelino, Dario, Cacio, Stefano

bisogna avvisare i "privi di internet" ciccio e accio.

Lucio non potrà, credo..

Dottor Cacio ha detto...

travete un sostituto a me in caso non dovessi farcela, io le fiale di Lucano cmq le sto prendendo.

baloo ha detto...

io rinuncio causa stiramento (le siringhe non me le faccio nè mo nè mai).
sento ancora tirare dietro la coscia.
ma al campo ci sono ovviamente.
vedo di dirigere la difesa da fuori.

CAMPEONES, a domani!

Dottor Cacio ha detto...

non sai cosa ti perdi!!!
io sto viaggiando...

Paolo ha detto...

...scusate per la foto...

sbarco in tenuta nardullese...


P.S Ciccio duro domani sera.

NO AL COLESTEROLO ha detto...

Ragazzi scusate il ritardo...io ci sono....


non posso lasciarti solo ball...
acciani forse si sta villacchiando...mi sa che ha un altra partita...noi saremmo anche tanti...ma gli ho detto che se la nardullese chiama lui deve rispondere...


Pollo ti stimo...

baloo ha detto...

ma xkè insistere se acciani decide liberamente di non venire?!?!?
lascialo fare!
ahahahahhahahaha
(accio ti amo)

ball@88 ha detto...

Quando viene Pollo acciani non viene.....i casi della vita !!!

Ciccio tu si che mi vuoi bene, no quel pentito di baloo....vabbè per fortuna c'è il fratello

Paolo ha detto...

Ball sarà un gran piacere averti dietro le spalle a gastemarmi.

A stasera uagnù.



Ciccio porta la ciola

NO AL COLESTEROLO ha detto...

pollo sei davvero fuoriluogo..

Accio molto probabilmente non verra...quel vile caccolone...

NO AL COLESTEROLO ha detto...

Spero che a stefano non avete ordinato la maglia con il 14 visto che è la mia...se l'avete fatto vi spacco il culo...