martedì 7 agosto 2007

Forever Rockin'......




ebbene si..
mancano ancora le statistiche su questo primo campionato della Nardullese (magari al nostro primo compleanno saranno pronte), ma di certo se c'è una media voto sorprendente è quella del nostro portierao George, re della porta.
Non c'era il premio portiere in questo torneo, ma gli stessi organiizzatori ci invidiavano quel gioiellino plastico in mezzo ai pali. deve sicuramente ringraziare il nostro essere scarsi che gli ha permesso di esaltarsi anche nelle partite più insulse, lasciando sfoggiare a tutti il suo Rock & Roll.
Ma sapete bene che purtroppo i suoi obiettivi sociologici (studiare le femmine nordiche) lo portano via da Bari e quindi dalla Nardullese......probabilmente raggiungerà in quel di Trento un altro elemento Merengue non trascurabile come Pippuzzo. A questo punto si pensa a organizzare ogni mercoledì un volo A/R per salvarci, il culo, o più facilmente di iscriverci a un torneo di beneficienza a Trento, scegliete voi.

in ogni caso noi qui lo omaggiamo per il suo compleanno nel ddì 12 del mese di Agosto. E soprattutto ricordiamo che il suo Rock&Roll ci proteggerà nell'area piccola ad ogni partita, e quindi rimane il nostro Primo Portierao Forever.

Auguri George. Forever Rockin'.....

4 commenti:

NO AL COLESTEROLO ha detto...

BORRELLI IL LUNGIMIRANTE...LA FOTO TESTIMONIA ANCHE UN'ALTRA SUA DOTE:
IL SERFISMO....
ORA SENZA DI LUI CHE SI PRENDE LE COLPE DI QUALSIASI COSA NN SARA PIU COSI FACILE NELLA NARDULLESE...

mario -Mr President- ha detto...

bravo George, ora per colpa tua ci arragheremo sempre di più, bravo.

Paolo ha detto...

ehi george! ma allora parti george? sei sicuro di partire george? come mai parti george? non puoi restare qui george?come faremo senza di te george? rimarraisempre il nostro portiere george!spaccagli i culi george!

VITINHO (NAVARRO) ha detto...

bella giò!buona fortuna....ma sta preso male cristikki???